Film. AIUTO ?!?!?

Per favore mi aiutate?Non sono riuscita a sapere come e' morto il figlio nel film "Nella valle di Elah": Mi sono addormentata proprio quando il padre stava scoprendo il motivo della morte del figlio. Grazie mille a chi mi aiutera'.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'ho visto un pò di tempo fa xo mi ricordo ke il figlio era uscito con degli amici ed erano andati in uno strip club. qui erano stati cacciati e poichè tutti facevano uso di stupefacenti c'è stata una forte agitazione. il figlio se l'è presa con uno dei suoi compagni ingaggiando una rissa. questo x rispondere gli spara e non sapendo ke fine far fare al corpo uno di loro decide di carbonizzarlo.

terminato il misfatto vanno a mangiare e pagano cn la carta di credito del figlio.

spero di averti aiutata ;)

• 1 decennio fa

scarica il film te lo rivedi dopo aver bevuto una tazza di caffè bollente 2 cose uno stai al caldo due stai sveglia e non ti addormenti e lo vedi tutto il film te lo assicuro

• 1 decennio fa

non conosco il film ma prova a cercare la risposta su wikipedia, meglio quello in inglese che è più aggiornato

• Anonimo
    1 decennio fa

ke brutto addormentarsi davanti la tv!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.