Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

non riesco dare un senso alla mia vita...mi aiutereste?

...grazie a tutti

37 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questo è il mio aiuto.. clicca sul link.. 'Dare to live'

    http://it.youtube.com/watch?v=Bye7-og95F4

    un bacio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai a senso unico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non ti posso aiutare in cio' che non e' possibile . la vita non ha senso . l'unica alternativa che abbiamo e' viverla senza strangolarci con le domande . tu mostri notevole vivacita' mentale , dal momento che ti chiedi il xche' delle cose . ma i xche' non devono diventare la tua essenza . non ti serve .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    magari ci fosse un senso.!...cerca di non pensare troppo,fai quello che ti piace fare aiuta gli altri quando puoi...e cerca di stare sereno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Caro Michel ,è una domanda da un milione di dollari.

    Ognuno ha il suo,chi ama buttarsi nel materialismo piu sfrenato

    chi preferisce aiutare il prossimo,chi rompere le balle al prossimo.,chi semplicemente farsi una famiglia...

    dipende...è soggettivo.

    Ti dico che spesso il senso lo trovi da piccoli e grandi fatti che ti accadono e che ti fanno vedere la vita diversa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cerca di cambiare il mondo...

    aiuta un barbone...

    vai a trovare i vekkietti alle case di riposo...

    adotta un cane abbandonato...

    prendi a bastonate i malviventi...

    agisci...nn è mai troppo tardi :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Comincia a vivere la vita....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Neanche io, quindi non posso aiutarti. Mi dispiace!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Yeah
    Lv 4
    1 decennio fa

    Pensa che neanche vasko rossi, che fa i miliardi per sbraitare ubriaco in uno stadio, non trova il senso della sua vita.......infatti canta:

    "voglio trovaree

    un senso a questa vita

    anche se questa vita

    un senso non ce l'ha"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh difficile dare un senso alla tua vita dato ke ogniuno ha un senso diverso x la proprio. Il senso della tua lo devi cercare dentro di te...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.