lupone1965 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

amici, non vi pare sia passato troppo tempo?

Vi ricordate le colazioni virtuali? Ě da un po´ che non si fanno piú, quindi....vi invito. Come sempre c´é di tutto. Mangiate a volontá col mio personale buongiorno. Allora? Colazioniamo insieme?

22 risposte

Classificazione
  • Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mannaggia... sempre in ritardo arrivo... Due uova e un po' di succo d'arancia sono avanzati? Altrimenti digiuno e mi accontento della gradevolissima compagnia. Ma non lamentatevi se il mio stomaco rumoreggia, eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    DAI! cm si fa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ohhh grazie ... seppure in ritardo, un caffè è gradito!!

    lunghino con canna ...

    ciao Lupone ...

    Mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    giorno wolf...

    ooohh meno male che si riprendono le buone abitudini...arrivo eh ma sapete che io mangio come un t-rex?

    quindi fate largo!!

    pillocuccolo vengo io a comprare lo sciroppo va bene?

    e ora basta, bando alle ciance e gnam gnam!!!

    ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Sono a dieta, ma un consiglio mangiate poco ma vario.

    Fonte/i: oggi ingrassare famale al cuore cosa molto grave.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sentite, x oggi stiamo al bar..

    ma domani tutti sul Galeone e preparo i

    Pancakes con lo sciroppo d'Acero. Mi sa ke è finito, xò.

    Vado a comprarlo. Ki mi accompagna?

    Lolla non può, deve naprare!

    Bene, è arrivata la cioccolata bianca calda ke avevo ordinato!

    Posso avere anke una Crepe con la marmellata di fragole?

    Gnam gnam...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per un attimo ho pensato ke tra personale e buongiorno ci fosse una virgola,il ke stava a rappresentare ke ci lasciavi con un esercito di cuoki ,cameriere,,etc.

    Levato il ricordino della mosca,tutto è kiaro;buongiorno anke a te;il mio stomaco ancora non si è svegliato;lo sveglio brutalmente con uova e salsiccie ?

    Forse meglio no;x me un te leggero ed il piacere a di stare un po' in buona compagnia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Buongiorno...colazione? io preferisco una bella tazza di caffè molto zuccherata...mi piace dolce il caffè, come tutte le altre cose della vita...poi una sigaretta è permessa? altrimenti vado "fuori" a farmela e 4 chiacchiere con amici simpatici...ci stai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    capuccino e cornetto.... grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rosa
    Lv 4
    1 decennio fa

    oh mannaggia sono in ufficio dalle 07 e quindi l'ho già fatta la colazione, ma se mi offri un'altro caffè (rigorosamente macchiato!) e magari un biscottino... ovviamente dopo la sigarettina ;-) Buona giornata!

    p.s. Bosch... il sesso virtuale come anche le relazioni esistono già!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.