BUONGIORNO A TUTTI!!!!Vi offro la colazione....Quanti cappucci,caffè e cornetti?
Per Antonio XI brioche alla crema e cappuccio;per Jean Claude marocchino e strudel con un diamante dentro(DIAMONDS ARE THE GIRL'S BEST FRIENDS!!):..
Per voi?
Io mi prendo cornetto semplice e marocchino...
Per Mara:nono tranquilla....so già cosa dar da mangiare agli abituèe,tutto qui...ma la pappa arriva a tutti!!!!
Bella Phoenix!Cappuccino con tanto cacao in arrivo!
Jean Claude,secondo me dovresti smettere di sopportare le angherie di tua Madreh!
Mhh...Antonio XI è come al solito in ritardo...
C@ndy Stelle,buon appetito!!!
Xela:certo che può venire!!!!Buon appetito anche a voi alur!
18 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
bhe visto che offri tu ...... vorrei se è possibile : un caffe con molto zucchero , cappuccino con poco caffè , e un bicchiere di latte intero , 1 cornetto al cioccolato , 1 cornetto a cioccolata bianca , 1 cornetto crema, 1 cornetto a crema all'amarena , 1 graffa , 1 graffa ripiena di crema , 1 pacchetto di vigorsol , 1 pacchetto di fruittella , 1 bottiglia d'acqua frizzante sempre se è possibile 1 zeppola e poi nnt + gra sei propio gentile
- Anonimo1 decennio fa
ohohoho! sono così commossooh! ci voleva dopo aver pulito i cess.i dell'ala ovest!
- 1 decennio fa
un altro caffè nero, grazie, stamane non tengo gli occhi aperti.. salutami antonio!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
per me una cioccolata con panna grazie!!!
- Anonimo1 decennio fa
Ma che carina.... io vorrei un caffè nero ed un mega bombolone alla crema!!!
Stamattina mi si chiudono gli occhi......
Baci!