promotion image of download ymail app
Promoted
ary_picci ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

vacanze 2008 HELP ME!!!?

è arrivato il momento di pensare alle ferie.

ma non so dove andare!!!

AIUTATEMI A DECIDERE!!!!!!!!

sicuramente mare e non montagna, vado con il mio ragazzo, il periodo è a scelta (da giugno a settembre), 10 giorni prezzo che possibilmente non vada oltre i 500 euro.

Italia ed estero.

DOVE MI SPEDITE???

Aggiornamento:

la tenda la escludo…

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora se vuoi spendere poco e trovarti però mooolto bene ti consiglio Djerba e più precisamente il villaggio dove sono andata l'anno scorso, ovvero il Palais Des Iles della veraclub!

Sono stata col mio ragazzo nell'ultima settimana di maggio ed ho speso € 390,00!!!!!

E' un villaggio enorme, in tipico stile tunisimo che si erge tutto intorno alla piazza ed all'aenorme piscina esterna!! Ha anche una piscina interna calda, centro benessere, ben 3 ristoranti (1 a buffet in cui farete colazione/pranzo e cena, 1 grill sulla spiaggia ed uno su prenotazione)

Ci sono 2 bar uno interno ed uno sulla spiaggia!!

Le camere sono grandi, molto pulite e ricche di ogni confort (condizionatore, frigo, phon, TV satellitare, terrazzo con tavolino ed un picolo stendibiancheria) Si raggiunge la spiaggia che è sabbiosa (privata) attraverso un camminatoio lungo tutto il villaggio! , avrete sdraio, salviettoni ed ombrelloni gratuiti! Il mare è pulito!

C'è un animazione scoppiettante...vedrete vi tratteranno come dei re!!! Ci sono un sacco di attività sportive da fare (tennis, tiro con l'arco, beach volley, calcetto, acqua gym e ginnastiche varie e la sera fanno sempre uno spettacolo divertente e sempre diverso nell'anfiteatro all'aperto!!

Hanno la formula All Inclusive quindi si magna e si beve x tutto il giorno!

Organizzano inoltre:

giornata tipica tunisina: la piazza del villaggio si riempie di bancarelle con prodotti tipici del posto, si fa la sfilata con vestiti tunisini e si mangia tunisino!!

Serata al casinò: vi porteranno con dei bus (gratuiti) al casinò che si trova nel vicino paese, si partirà dopo lo spettacolo (quindi dopo la mezzanotte)! okkio a non svuotare il portafoglio!!

Inoltre ci sono numerose escursioni da fare (a pagamento ma cmq non sono care!!) come il giro in cammello sulla spiaggia, il giro dell'isola in scooter, varie uscite in mare con pranzo a bordo nave!!

Spero di avervi detto tutto e di avervi convinto!

Vi lascio cmq il sito della veraclub così potrete andare a vedere le immagini ed i prezzi per i vari periodi!

www.veratour.it

Troverete, se volete dare un'okkiata, anche altri villaggi sparsi nelle località + belle del mondo!!

Ciaoo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sud della Francia con base in Camargue ad Aigues Mortes:

Credo ti offra molte cose fra cui scegliere in base alla vostra voglai di fare.

- Avignone è vicina (cultura ed arte)

- Il Rodano è srupendo

- Gite a cavallo

- Cibo provenzale

• 1 decennio fa

a me è piaciuta molto la sicilia, la spagna, grecia oppure vai ad AMSTERDAM...basta stare un po attenti che ci entri benissimo con budget...

• 1 decennio fa

Vai in Egitto!

è una terra magnifica. . . ci sono dei tramonti spettacolari,un mare cristallino,una barriera colorata di mille colori,il sapore dell'oriente ti regala una serenità ed una pace che difficilmente torneranno. . .

è bellissimo il calore,i sorrisi,la musica, una miscela di cose che raggiungono la pura perfezione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sicilia, entro terra e mare a pochi km.

Appartamento, compatibile con il tuo budget prendi a nolo la macchina e giri per mari e graziosi paesini.

Se interessata posso darti qualche soluzione contattami via e-mail

• 1 decennio fa

io mi affiderei ad un viaggio last-minute..con 500€ secondo me troverai qualcosa di carino..e poi deve essere bella la sensazione di aver preparato la valigia e nn sapere ancora dove andare :D

• Anonimo
    1 decennio fa

VAI IN SARDEGNA.......XRò 500€ NN TI BASTANO........

RISP QUI X FAVORE? RIGUARDA ANSWERS

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio la Spagna! Posti belli e prezzi ok!

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

un bel campeggio in toscana intenda all'avventura

oppure un boungalow

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.