C'è nessuno....uno...uno..uno.uno?????

24 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ma che è la particella di sodio nell'acqua Lete?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sn qua qua qua qui quae quod cuius cuius cuius cui cui cui quem quam quodddddd........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ke minkia ci fanno tutti sti salutisti qua? E non mi avete invitato? Vabbè ke stavo guerreggiando con la ninfomane ma na cappatina ce la facevo pure qui!!!!!!!!

    Fonte/i: Tornate tutti, e subito, al manicomio di salute mentale!!!! E' UN ORDINE!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci siamo...ne mancano ancora tanti ma qualcuno c'è!!;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Eccomi...i...i...i...

    Fonte/i: Ciao :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Eccomi, come mai questo viaggetto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci sono!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eccomiiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • e.m
    Lv 7
    1 decennio fa

    eccomi in ritardo ma ci sono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non c sono mi disp.. lasciare un messaggio dopo il bip.... BBBBBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP..............ank io voglio far parte del manicomio di salute mentale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.