Melexxx ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

come se gli angeli fossero lì a dire che si è tutto possibile?

come se i diavoli stessero un po’ a dire di no, che son tutte favole

tutto è possibile o è tutta un'illusione?

18 risposte

Classificazione
  • Arya
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Solo una cosa è certa: se smetti di crederci, tutto diventa impossibile...

  • 1 decennio fa

    c'è sempre una possibilità nell'illusione e molte illusioni nelle possibilità...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    amore.....hai mangiato pane e romanticismo..........

    comunque sei te che devi scegliere a che credere.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    oggi va tutto a c@zzo..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Volere è potere caro.....

    Molte cose ora possibili una volta risultavano impossibili finchè qualcuno non ha provato il contrario....

    Guarda ora l'uomo può volare... ed è solo 1 degli esempi che ti posso fare...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nessuno ci dice cosa sia o non sia sta a noi decidere cos e meglio per noi stessi se vivere con la certezza di non trovare piu di quello che si ha oppure sognare e sperare qualcosa di megio anche quando sembra impossibile..

    cmq una cosa e certa

    GRANDE LUCIANO!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se lo sapessi...te lo dissi....;)

    ma in fondo è meglio così...sennò ke gusto ce sarebbe.

  • 1 decennio fa

    Guarda quella sopra di me fa sparire salamI!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se provi a volare...ti accorgi che nn ci riesci...e in maniera piuttosto brusca!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutto è possibile!

  • Mostra altre risposte (8)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.