Raoul papino 4° ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè non si possono fare gli auguri di compleanno ?

.

mi hanno cancellato la domanda che avevo fatto stamattina ,

dove facevo gli auguri di compleanno a Tekap....

chatting ?

mavaff....

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fa niente amore...

    ti aspetto nell'angolino....

  • perchè sono invidiosi dei messaggini dei quali abbiamo un esempio subito sopra.

    Fonte/i: pepologia certa
  • 1 decennio fa

    tantissimi Auguri alla nostra Tekap!! : {

  • 1 decennio fa

    Auguri a Tekap. Comunque martedí li faccio io. Sono curioso. Visto che sará il primo aprile...spero me la lascino passare. Ciao amicone. Livio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 0-0
    Lv 5
    1 decennio fa

    a me ne hanno cancellata una cosi':

    la mia bimba non vuole piu' dormire che devo fare?

    motivo: molestie....mah...

    ciao:)

  • Orione
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ne succedono di cose qui, comunque puoi rifarli ora, ciao e Buon Compleanno a Tekap.

    AUGURI!!!!!

  • prenoto!! ;)

    @ALE

    vieni qui che ti rifaccio il musetto con la mazza da baseball!! ;)

    ----------------------------------------

    non ho un fornetto, se ce l'avevo ti avrei già fatto fare la fine di hansel e gretel. Prrrrrrrrr!!! ;)

    -----------------------------------------------------

    hansel.. gretel... fa lo stesso.. ;)

    Fonte/i: auguri Tekap.
  • 1 decennio fa

    ..davvero!! oggi è anche il compleanno di tiziana!!! mi associo a gli auguri.!

    auguroniiiiiiiiii tesorooooo!!! buon compleannoooo

  • E certo Fratello... ribadisco gli auguri... Buon Compleanno Tekap!!!!!!!!!!!

    Stefano.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    eheheheh.. e noinon glieli facciamo lo stesso??? :p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.