Passeggino compatto.Quale?

Devo acquistare un passeggino che sia leggero e poco ingombrante, che sia possibile caricare nel bagagliaio di una utilitaria e che consenta anche di metterci qualche borsa della spesa. Qualche consiglio? Qualcuno conosce i passeggini di marca Nurse (dovrebbero essere una sottomarca Jane). E Hauck(tedeschi).

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

C'è n'è uno della peg perego, nn ricordo il nome. E' comunque fatto sulla falsa riga dell'expresso dell'inglesina, ma pesa meno ed è +compatto, e ha degli accessori (come cappottina e para gambe) + comodi.

Stà nel bagagliaio della nuova Panda. (che è molto stretto).

Attenzione ai modelli chicco e inglesina zippy e altri, sono scomodi e lughi 40/50 cm in più di quelli descritti sopra da me.

ec

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho una bambina di tre anni e fin dalla nascita ho usato il PEG-PEREGO ancora oggi lo utilizzo e il risultato è garantito.

• DODO
    Lv 4
    1 decennio fa

un chicco c1 e' quelo che ti posso consigliare........

• 1 decennio fa

quinny buzzy ultra leggero e davvero poco ingombrante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ormai tutti passeggini sono ultra-confortevoli ultra-leggeri ma in realtà non è sempre così mia zia due anni fa usò zippy dell'Inglesina non tanto pesante ma secondo me ce ne sono di migliori..io ho avuto dei passeggini abbastanza comodi e leggeri abitando in città ho cambiato spesso prima ho comprato LOOLA poi Aprica quando la mia bimba da quando ha compito 10 mesi perchè il primo era piuttosto ingombrante..comunque per quanto riguarda la Jane è pesantissima..

Buona scelta

• 1 decennio fa

Ma perchè non siamo un po' campanilisti almeno nelle cose che facciamo bene e che tutto il mondo ci compra e imita?

Poi non lamentiamoci della situazione lavorativa in Italia...

Ciao

Fonte/i: www.pegperego.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.