ipod!!!!!!!!!?

salve!!!sapete + o -1 ipod da 4 giga quanto costi????solo risposte serie plz è 1 regalo!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ipod shuffle 1 giga: 45 euro

    ipod shuffle 2 giga: 65 euro

    colori: argento, viola, azzurro, verde e (rosso solo sul sito apple)

    ipod nano 4 giga: 139 euro (solo argento)

    ipod nano 8 giga: 189 euro

    colori: argento, nero, azzurro, verde, rosa e (rosso solo su sito apple)

    ipod classic 80 giga: 229 euro

    ipod classic 160 giga: 329 euro

    colori: nero e argento

    ipod touch 8 giga: 279 euro

    ipod touch 16 giga: 369 euro

    ipod touch 32 giga: 459 euro

    colori: nero

    spero di esserti stata d'aiuto

    baci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    149 euro

  • il mio ipod touch 8 giga è costato 300 euro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.