come si toglie il pannello porta posteriore sul golf 5 ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda hai lati del pannello e sotto ci dovrebbero essere delle viti. Tolte quelle togli la copertura della maniglia ( vedi che è ad incastro e sara difficile toglierla xkè va forzata) Dopodichè togli la vite sotto la maniglia e sgancia il pannello! Ps anche i fermi del pannello sn tosti, quindi aiutati cn un cacciavite a taglio.

  • Master
    Lv 4
    1 decennio fa

    vai sul sito del VW golf club o vw Golg Community e lì troverai tutte le indicazioni...scommetto che è per montare le casse posteriori,vero?

  • 1 decennio fa

    lo smonti e si toglie... o lo rompi... decidi te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.