Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Oggi si entra al cinema con un euro ma bisogna portare il telecomando! Chi ne approfitta?

Aggiornamento:

Blink, amore, non servono le pile...

Melexx... hanno chiuso pure vicino a casa mia... =)

Aggiornamento 2:

Amore eh eh eh... eh eh eh... sono un gentleman sono un gentleman... tutto ok... =)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    hanno chiuso tutti i cinema a luce rossa nella mia zona cavolo.. altrimenti mi sparavo 3 spettacoli di fila

  • 1 decennio fa

    ..ecco...ha le pile scariche...uffff....

    ..oh...c'è qualcos'altro che non ho capito??....

  • 1 decennio fa

    io io!!!così non spendo tanto per vedere una cagata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.