Piastra???

bene sappiamo tutti che la piastra a lungo andare porta alla secchezza dei capelli e rischiando anche di farseli bruciare XD .....cosa posso metterci quotidianamente per nn creare questo effetto???

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi cercare di ammorbidirli il più possibile o a lungo andare finiranno con lo spezzarsi..guarda x mia esperienza personale usa i cristalli liquidi programma lucentezza ai semi di lino della biopoint..puoi distribuire poche goccie sul palmo della mano e applicarle sui capelli umidi oppure anke sui capelli asciutti per dare luminosità..sono una mano santa XD..ciaooooo

  • pally
    Lv 4
    1 decennio fa

    usa delle buone kreme rigeneranti....e prima di piastrarli passa sui kapelli un pò di kristalli liquidi....xkè fanno un pò da protezione nl momento in kui passi la piastra....nn saranno mirakolosi ma aiutano a rovinarli meno....ciao baci baci

  • 1 decennio fa

    la linea rigenera e protegge di pantene funziona davvero!!!

    http://www.pantene.it/hair-treatment/protect/index...

    ci sono shampoo e balsamo da usare anke quotidianamente

    e poi puoi fare la maschera una volta alla settimana

    poi prima di usare la piastra c'è la crema che protegge il capello subito prima della "piastrata"!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    c'è un rimedio mlt +semplice ma efficace te lo posso assicurare personalmnt!usa l'olio d oliva prima d farti lo shampoo cn capelli asciutti e fallo agir x qlk ora!il risultato s vede

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    maschera dopo lo shampoo e spray della bilboa all'olio di semi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sinceramente questo effetto si fa sempre nn ci puoi fare nnt

    p.s. faccio la parrukkiera

  • Anonimo
    1 decennio fa

    le maschere ai semi di lino sono perfette per rigenerare i capelli...ma anche le maschere della fructis rigeneranti funzionano...

  • 1 decennio fa

    cristalli liquidi

    olio d semi d lino

    qlk spray k nutre i capelli

    XD

  • 1 decennio fa

    utilizza una maschera quando li lavi...... poi utilizza una piastra possibilmente imetec bellissima

  • 1 decennio fa

    olio di semi di lino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.