Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

ciao raga....mi aiutate?!! 10 pnt?

avete contatti msn di inglesi/americani/australiani/spagnoli??

o sapete qlk sito dv pox trovarli??

grazie ciao

10 punti!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

no,non lo so..ma scusa a cosa ti serve?

• 1 decennio fa

sinceramente non li ho! ma se hai lo spaces basta ke vai sugli spaces aggiornati e ne trovi tantissimi!!!

• 4 anni fa

il tuo cuore deve decidere!!!!pensa intensamente ki ti manca,o ki si fa piu sentire o ki si apre di piu con te e vedrai ke verrà sola la conclusione ki sarà il ragazzo giusto x te!

• 1 decennio fa

se vai su internet... metti indirizzi msn di stranieri o qualcosa del genere...trovi qualcosa... sennò metti su google TEA CUP ENGLISH; entri in una chat dove c'è gente di ogni generazione li conosci e poi ti fai dare i loro contatti!!! semplice!!! (qnd e se ci andrai ricorda si entrare nella stanza n#5) buona fortuna!!! baciiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai sul sito del windows live e metti i criteri di ricerca, li trovi davvero di tutto di più!!!

• 1 decennio fa

Iscriviti su badoo, poi lì puoi vedere ragazzi e ragazzi di tutto il mondo e se trovi qualcuno che ti piace sia cinese, che lappone,che australiano,americano,francese,kazakistano..puoi chiedergli il contattatto msn (tanto ormai ce l'hanno tutti) et voilà i tuoi contatti....

• 1 decennio fa

Prova ad andare su Yahoo stranieri e magari inizi a fare amicizie,come è successo a me.Ciao

• 1 decennio fa

allora io ho dei bot inglesi e francesi. poi ho uno francese se lo vuoi contattami non poxo darlo qui se mai via email.. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao su hi5.com c'è di tutte le lingue a presto

• Anonimo
    1 decennio fa

inizia a frequentare icq chat incontrerai tanta gente di dv vuoi :)

http://chat.icq.com/icqchat/

• 1 decennio fa

no mi dispia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.