Phil
Lv 5
Phil ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Domanda x ki guarda X-Factor o i reality in generale?

Ciao, volevo kiedervi una cosa. Mi spiegate perchè la gente dice sempre ke i reality sono dei programmi demenziali e poi continua a guardarli??

X-Factor presumo ke dai vari "spostamenti" di serata che gli attribuiscono nn abbia molti ascolti, xò X-Factor potete dire quello ke volete ma essendo un programma di musica, l'unica cosa di cui si parla sn i concorrenti, non come Amici ke quest'anno si parla molto più degli insegnanti ke delle varie esibizioni, mi sembra una cosa quasi assurda, in più i quest'anno ad Amici non c'è nessuno di particolarmente bravo!!! Se pensiamo che Roberta è la cantante più brava e Francesco è il ballerino più bravo dovremmo metterci le mani nei capelli perchè non hanno nulla a che fare con Karima o con Cristo dell'anno scorso...

Poi, tutti dicono ke il Grande Fratello ha rotti le così dette, ma allora perchè continua ad avere questo enorme BOOM di ascolti??? Un programma che non piace non capisco xkè e da chi è seguito???

Voi cosa ne pensate??

Aggiornamento:

Si, confermo ke io li guardavo, ora nn +... L'unico che guardo è X-Factor, ke cm ho scritto è l'unico un pò + intelligente... Periodicamente guardo amici...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tony di Xfactor e gianfilippo dl GF8 sn stra bll!!!

• 1 decennio fa

x factor secondo me è degno di essere guardato....è musica...

• 1 decennio fa

Concordo, fanno schifo tutti!!!

Anche io guardo solo X FACTOR, ed è il migliore!!!

Ciao!!!

W MORGAN E GLI ARAM QUARTET!!!

• 1 decennio fa

Partiamo con il presupposto che sono entrambi falsi!! si vede benissimo!! a X-factor ci ha partecipato una mia amica bravissima...k appartiene alla mia scuola di canto... mi ha detto tutto...è pezzottissimo!!! pur avendo una voce assurda l'hanno rifiutata senza motivo...ed era fra le + brave!! il GF si sa...è finto...e anke amici..sono attori... xk tutto fanno tranne k imparare qlks quei poveretti lì dentro...c'è marko k prima o poi scoppia xk nn respira mentre canta!!! credetemi...è tutto falsooooooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con quello che hai scritto si capisce che li hai guardati anche tu....hai ragione non sono belli nè interessanti...

• non so che dirti...hai proprio ragione la gente di oggi è strana...

• 1 decennio fa

Io lo guardo solo perkè Tony è bonoooooooooooo e perkè mi piacciono gli Aram Quartet... per il resto boh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.