Matrix
Lv 6
Matrix ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Domanda seria sulla storia di cappuccetto rosso?

Il lupo invece di mettersi dietro la porta con una mazza e dire: "Appena arriva Cappuccetto Rosso, le do una mazzata in faccia, poi me la sgranocchio", nooo! Il lupo che fa?! Si mette la camicia da notte della nonna, la cuffietta con le orecchie che escono attraverso apposite asole che lui stesso ha approntato (si sa che i lupi sono sarti provetti) e si infila nel letto.

Arriva Cappuccetto Rosso, che i più intimi chiamano Einstein per la sua intelligenza pronta e vivace, entra, guarda il lupo e invece di chiamare il 113, oppure dirgli: "Imbecille, come ti sei combinato, hai perso completamente tutta la dignità di lupo, come reagisce??? Dice: "Oh, nonna, che peli lunghi che hai!"

Ora,chiunque di voi possieda un cane provi a mettergli una cuffia e un paio di occhiali da vista e veda se somiglia alla nonna!Se sì, fate abbattere vostra nonna o consegnatela alle autorità.Ma Cappuccetto Rosso come fa a non distinguere

sua nonna da un lupo con una cuffietta?Chi è sua nonna?Lo YETY?

42 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da quando ho messo la cuffia sul cane mi sto chiedendo qual'è il cane e qual'è mia nonna

• 1 decennio fa

Mentre leggevo questa domanda mi sono proprio divertita!!!!!!!!!! =)

Sei davvero molto spiritoso e simpatico!!! Almeno una volta una domanda originale....

Anche se non so cosa rispondere, accendo lo stesso una stellina!!! =)

• 1 decennio fa

ti sei chiesto km fa la gente a non riconoscere superman ke è uguale solo ke indossa degli okkiali da sfigato?..O_o

• 1 decennio fa

AHAHHAAHAH!!!! I fratelli Grimm nn sono nessuno in confronto a te!! Grande!

Stellina!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non ho un cane che assomiglia alla nonna di

Capuccetto Rosso ma ho una suocera che assomiglia al lupo......cosa devo chiamare l'accalappiacani o il 117...perchè gli altri non hanno le gabbie apposite...

• Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

sono tutti dei tossici... -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

o mostr fra!!! in un secondo momento analizzeremo anke hansel e gretel

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahaha mi èp piaciuta =D

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma tu ignori che la nonna di cappuccetto faceva la donna barbuta al circo!!!

• cavolo!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.