ho scaricato virtual tennis 3+ crack ma non riesco a farlo partire?

Ho estratto i file e nella cartella ho trovato 1file .mdf, 1mds, e q MDInfo, ho aggiunto il file .exe della cartella crack in questa cartella ma nulla..

devo fare qualke procedimento particolare?

Ho programmi come DVDcrypter e DVDshrink, servono?

non so nemmeno come si usano!!!

qualcuno potrebbe darmi una mano??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a usare daemon tools. lo istalli e poi in una periferica metti il file.mdf (o .mds, non ricordo bene, l'importante è che te lo visualizza) e lo visualizzerai come un cd. istalli il gioco e usi la crack. più di così non ti posso aiutare. mi dispiace. spero tu ci riesca.

• 1 decennio fa

se lai scaricato........................

installa il gioco (se si apre con winrar metti estrai in ..................)

se no installalo normale dopo averlo installato vai dentro la cartella dove hai scaricato il gioco fai:

copia il crack e incollalo dentro la cartella dove hai installato il gioco DOVREBBE FUNZIONARE

Se non funziona scarica alchool 120% o daemon tools 4

e usali.....................

BUON DIVERTIMENTO

• Anonimo
    1 decennio fa

Cara juccia85 dovresti procurarti Alchohol 120%, che è un programma x masterizzare e montare immagini. Puoi farlo con un programma peer to peer tipo emule o fartelo passare da un amico/a. Una volta installato Alchohol 120% aprilo e doce c'è scritto "immagine non montata" cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e scegli la voce "monta immagine". Si aprirà una finestra e Tu dovrai andare nella locazione dove hai messo il gioco, e quindi selezioni il file (ne vedrai 1 solo). Quando sarà terminata l'installazione, prendi il crack e se è un file rar si deve scompattare (tasto destro mouse sul file e scegli estrai qui) quindi di nuovo tasto destro mouse sul

crack, e vai nella cartella principale del gioco, e qui ancora tasto destro mouse in un punto bianco e scegli incolla così che il crack và a sovrascrivere il file exe originale del gioco (qualche volta il file exe lo trovi nella cartella bin e più raramente il altre cartelle; comunque stà sempre nella acrtella di gioco. Ora puoi giocare A VT3. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.