Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

...secondo voi...?

sono una ragazza con i fianchi un po' larghi..... apprezzo molto la camicia.... solo che quella tradizionale da donna mi stringe troppo sui fianchi... prenderne una più grossa è impensabile,perchè sul seno mi va gigantesca... quindi ho pensato di prenderne una da uomo taglia xs...... cosi nn è attillata sui fianchi ed è anche più comoda...voi cosa ne pensate?è una brutta idea? .....=)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, secondo me l'importante è che non si veda troppo che è da uomo e che ti stia bene...poi non penso che ci sia qualcuno che viene a controllare se la tua camicia è da donna o da uomo, quindi non vedo problemi XD ciaociao

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende da che camicia da uomo . Cmq ci sn varie opzioni : - Sport ( giu i fianchi ) ; - Cambiare genere ( felpa , t-shirt , ecc. ) ; - Ci sn nuovi tipi di camicette sopra strette e sotto + " morbide" ; - Golf legato in vita ( x nascondere i fianchi ) ; Booh nn mi vene altro in mente ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Una camicia da uomo indossata da una donna mi pare un'ottima idea!! Fa molto casual e informale, ma personalmente lo trovo originale e perché no, anche un po' sexy... si, una camicia da uomo può andare :)

• 1 decennio fa

se ti sta bene è una buona idea..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

ottima idea!!! io adoro vestirmi con abiti di taglio maschile...la camicia è stupenda!! :))

• 1 decennio fa

ti consiglierei...visto che vanno molto di moda...quelle camicette che da seno in giù sono larghe...non so se hai capito bene il modello...però sono comode..e non si vede se una ragazza è robusta..o se non lo è

• Anonimo
    1 decennio fa

ma fregatene se ti stringe troppo sui fianchi!!! E' quella la bellezza di una donna! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.