Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

che animale sei dentro di te?!!?

quello a cui piu' assomigli a cui ti rispecchi e anche che ti piacerebbe....

sto vedendo lo show dei record e la domanda è ovvia...:-)))))

smuakkete

27 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    100% PURO SUINO ITALIANO

    Fonte/i: Sarcasmo all'ennesima potenza
  • 1 decennio fa

    coniglio.

    timida e paurosa, anche se non sono così carina XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a momenti gatta(morta) a momenti una tigre, e a momenti un qualsiasi cucciolo indifeso!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cavalla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un cane, ma me ne pento

  • AAA
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dentro di me sono un orso...

    Assomiglio ad un leone (anche per via della chioma...)

    Mi piacerebbe essere un gatto siberiano...

    Ero al lavoro, perciò ti ho risposto alla cieca...

    Un bacione

  • lola81
    Lv 5
    1 decennio fa

    gatta fino al midollo....

    ruffiana...

    libera nell'anima...

    dispettosa...

    vanitosa...

    bisognosa e dispensatrice di coccole e vizi...solo quando lo decido io...

  • Kiky
    Lv 5
    1 decennio fa

    un gattooooooooo! si si, sono proprio gatto, vanitoso, peloso e con il naso all'insù :o)

  • 1 decennio fa

    Un qualche tipo di felino sicuramente. Sono gli unici mammiferi con cui comunico facilmente (a parte quando siamo in amore, in quel caso se l'altro è un maschio sono mazzate, e se è una femmina sono mazzate lo stesso...). Natura matrigna!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un cane...mi sento solo come lui...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.