ma lo spaccatore di tavolette del wc?

s è fatto la testa a sangue per un record...mio dio che tristezza... fosse altro legno...sara mica scemo?ha detto pure che è il suo hobby...toh quasi quasi oggi vado a spaccare a capocciate qialche tavoletta del cesso...ahaha!voi che hobby avete?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bell'hobby! e neanke ha fatto il nuovo record! altro ke tavoletta io avrei dato un testata al muro!..dopo tutta quella gatica e il sangue..

  • 1 decennio fa

    raccogliere le tavolette rotte

  • e.m
    Lv 7
    1 decennio fa

    Ma perche non lo lasci fare la testa è sua.

  • 1 decennio fa

    secondo me quello è uno normale rispetto a quello ke è diventato un gatto o quello tatuato bah ke gusti ke c'hanno questi!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Spock
    Lv 5
    1 decennio fa

    oddioooo,il mio hobby è quello di sopportare gli scemi:me e gli altri.........

    p.s. ma ti succede spesso?

  • 1 decennio fa

    ahahah!!hai visto poi che l'uomo tigre esiste veramente??

    cmq io mi diletto a prendere a calci nei co.glioni i rinoceronti...

  • 1 decennio fa

    parlare da sola...però lo faccio in inglese perché in italiano mi sento stupida...

  • 1 decennio fa

    Io restauro tavolette del wc rotte a metà...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è solo un pazzo. adesso mio fratello vuole battere un record. maggiori calci in un minuto. :-)

  • 1 decennio fa

    ....Non me ne parlare di quello psicopatico!!!....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.