dove mi consigliate di andare in vacanza (4 giorni in un posto caldo!)?

Viaggio con dei bambini!

Aggiornamento:

Abito a Roma e vorrei fare un weekend per rilassarmi. Sarebbe un sogno se avessi la possibilità di andare al mare!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto che hai bambini e ti vuoi rilassare...che ne dici di un bel villaggio in Calabria o Puglia o Marche o Abruzzo? o un agriturismo nella campagna toscana (magari con piscina e poco distante dalle spiagge)?

• 1 decennio fa

potresti andare in SICILIA il tempo della scorsa settimana è stato bellissimo, si andava a mezze maniche, sono tornata io da 1 settimana di vacanze di PASQUA...però l'acqua del mare era fredda!!!

- 4 giorni sono troppo pochi per poter raggiungere una meta al caldo il minimo sono (7 giorni) ti consiglierei l'EGITTO,

- In Italia adesso il bagno non lo fai nemmeno con la muta

- considerando che hai anche dei bambini....è ancora troppo freddo il clima

PERCHE' non pensi ad un albergo con la BEAUTY FARM, ti puoi rilassare, fare idromassaggi per rilassarti (il mestiere di mamma è altamente impegnativo!!!) la piscina bella calda è a tua disposizione e dei tuoi bambini con il massimo del divertimento....

Secondo me un'ottima soluzione ed un buon compromesso.

Ti hanno risposto SALENTO, MALTA, CALABRIA, ecc..ma in questa stagione o anche in aprile il bagno non lo fai....e poi cosa vuoi passare 2 giorni su 4 in strada per raggiungere le località ???? Un grosso saluto.

-

• Anonimo
    1 decennio fa

Avendo solo 4 giorni potresti andare nel Salento...

• 1 decennio fa

Puoi andare a Malta. E' a poco più di 1 ora di volo da Roma e già ad Aprile potrai andare al mare.

In così poco tempo, difficilmente potrai raggiungere mete più lontane.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dove abiti? La Liguria non e' male, e' gia abbastanza mite. Se abiti da Roma in giu', vai in Campania, o in Calabria, comunque sul Tirreno, l'Adriatico e' piu' freddo ancora.

se vuoi spingerti piu' in la', prova il Portogallo, soprattutto al sud, o le Canarie. se te lo puoi permettere vola in egitto, a dubai, o a santo domingo

• 1 decennio fa

Reggio Calabria

• Anonimo
    1 decennio fa

Se vuoi rimanere in Italia, ti consiglio di andare in Sardegna...ha un mare favoloso!

• Anonimo
    1 decennio fa

In soli 4 giorni nn è che hai molta scelta! posti caldi in questa stagione se nn prendi l'aereo e viaggi almeno 5 o 6 h mi sa che nn ne trovi!Spiegati meglio,quando ci vuoi andare?Dove abiti? Boooooh

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm adesso e' dura.Miami..Key West..o Canarie!

• genny
    Lv 4
    1 decennio fa

4 giorni???scherziiiiiiiii??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.