dany86 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Per voi questa è arte??? Legare un cane e farlo morire di fame e di sete?

Nell'anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete: Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando finalmente è morto per inanizione, dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Questo non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte ha deciso, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo è arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

Aggiornamento:

OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.ht... non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia apprezzato né chiamato 'artista' per un atto tanto crudele, per simile insensibilità e piacere per il dolore altrui.

È molto facile, tarda 10 secondi ed è sicuro, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze in cui nessuno crede, possiamo allora dedicare un po' di quello tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo o di altri sadici e ripugnanti 'esseri umani':

RINVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PER FAVORE.

Pd: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto da questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contastarlo e vedere che è verità.

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Farei la stessa cosa con quest'individuo immondo....ha tutto il mio disprezzo, nessun essere di più indegno di esistere di lui.

• 1 decennio fa

questo pezzo d ***** x me è un animale e si meriterebbe d morire al posto d quel cane...

• Davy86
    Lv 5
    1 decennio fa

Portatemi il caro signor Guillermo Vargas Habacuc, e giuro su dio che non lo lascio andare finche non gli ho riempito la sua faccia di mer*da di schiaffi...Sta bestiaccia impari a rispettare di piu gli animali invece di fare arte sulla vita dei poveri cani! Prima o poi pagherà il conto e spero con tutto il cuore che soffrirà lui come un cane!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

firmato...

ke figlio di *******, ********, *******, schifoso, cornuto, uomo di *****, e tutte le parolacce del mondo

se t prendo ti faccio il **** quanto una casa....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn ci sono più i sentimenti oggi si vive per i soldi pensando che sono quelli a mandare avanti tt e quando ci accorgeremo che nn è cosi sarà troppo tardi............comunque ho già firmato e nn solo vorrei provvedere di persona a risolvere qs situazione se me lo permettessero........ci legherei lui li anche qs è arte no?.........zio Rex

• 1 decennio fa

ho firmato la petizione immediatamente e ti ringrazio per avercela segnalata, la cosa che mi turba è che questo "artista" abbia potuto mettere in atto una cosa del genere senza essere fermato da nessuno e che ancora lo possa ripetere! se queste cose funzionano così, che speranza abbiamo di migliorare?

ciao e grazie, ti ho messo una stellina così la tua domanda gira.

• 1 decennio fa

Propongo una nuova opera d'arte! Leghiamo questo tale "Guillermo Vargas Habacuc" con una corda corta ad un muro di una galleria ferroviaria e lasciamolo morire lentamente di fame e di sete.

• 1 decennio fa

odio la gente che fa morire gli animali specialmente i cani.... sono come esseri umani abbandonare o ammazzare un cane e vergognoso la persona dovrebbe essere messa in prigione o se fossi io ucciderla direttamente......Fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!! letteralmente...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho già firmato qualche girno fa per non far ripetere questo scempio anche quest'anno

si può firmare due volte????

Ho cambiato nome e messo un'altra mail !!

Spero che sta petizione vada a buon fine........!!

• 1 decennio fa

dal sito antibufala:

Per questa storia si è mossa l'Organizzazione Italiana Protezione Animali e si è attivato persino il commissario UE Frattini per trovare la maniera di bandire Guillermo Vargas dall'Unione Europea. Ma scusate, il principio dell'innocenza fino a prova contraria che fine ha fatto? Allo stesso modo, temo che molta gente "firmerà" questa petizione assolutamente inutile e crederà con questo di aver fatto il proprio dovere di animalista DOC.

Io avrei una proposta: invece di "firmare" pigramente, andare a comperare una scatoletta di cibo per cani e portarla al rifugio per animali più vicino. Costa più fatica, ma è sicuramente un gesto più utile. E con lo stipendio di un commissario UE, o di un giornalista che ha riportato come assolutamente certa la notizia senza verificarla, chissà quante scatolette si potrebbero comperare.

tutto il pezzo è molto interessante, consiglio di leggerlo

Riferimenti:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.