Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

calzone....?

avete mai provato il calzone farcito cn mozzarella ricotta e prosciutto cotto?nn ricordo se c sn anke i pomodorini cmq vi kiedevo se era buono e digeribile...grazie

6 risposte

Classificazione
  • silvia
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mamma mia ke buoni....mozzarella e pomodoro, ricotta e pepe, prosciutto e pomodoro o con mozzarella, con scarole............sono digeribili ti consiglio quelli al forno

• mary
    Lv 4
    1 decennio fa

sì...ieri per cena ho mangiato una cosa simile ma era una piadina...sottiletta light (sono a dieta )una fetta di prosciutto cotto, insalata verde e fettine di pomodori...non ti dico la bontà il tutto con un acontorno di insalata (condata con la salsa di soya)

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

è buonissimo e abbastanza digeribile, anche se questo dipende da quanto olio ci mettono.

• Anonimo
    1 decennio fa

buonissimo!!! a me piace quello prociutto crudo,rucola e scaglie di parmigliano...oppure mozzarella prociutto e funghiiii!!!!!!...nn sono tanto digeribili...e poi dipende dalla grandezza!!uno medio penso ke ci vuole un pò x smaltirlo...ma è buono quindii mangia e goditelo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

buono lo è sicuramente, sano non troppo, è meglio la pizza secondo me, è più leggera e digeribile!

• 1 decennio fa

magna magna!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.