Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

come posso farmi passare il bruciore di gola..abbinato al raffreddore ovviamente..ke sn sempre accoppiati ;)?

Aggiornamento:

la propoli si trova in farmacia?

è tipo il miele?grazie

9 risposte

Classificazione
  • Sunny
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Propoli e miele

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

per il brucire di gola c'è la TINTURA MADRE DI RIBES NERO la trovi in erboristeria.

la usa la mia ragazza, che è una cantante, il giorno prima del concerto di Natale non aveva un filo di voce e le bruciava da far paura il giorno dopo ha cantato senza steccare una volta il bruciore era diminuito dell'85-90 % ed il giorno dopo ancora non c'era più nulla (ovviamente continuando a prenderla)

• Anonimo
    1 decennio fa

Succo di limone ;) disinfetta e allevia il fastidio :)

• Anonimo
    3 anni fa

Una mia amica è riuscita a rimanere incinta grazie all'aiuto di questo programma http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?7FV7

​Se sei solita predere la pillola o altri tipi di anticoncezionali che alterano il tuo naturale equilibrio ormonale, il tuo corpo potrebbe aver bisogno di un po' di tempo per abituarsi al cambiamento ormonale in atto. Continuare ad aspettare e sperare può essere davvero snervante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Erika
    Lv 5
    1 decennio fa

Proprio nei giorni passati ho avuto il tuo stesso problema, sono andata in farmacia e mi hanno dato le pastiglie Benagol...quelle extra forti...devo dire che la mia gola è migliorata fin dai primi giorni.

Per il raffreddore...bè questo deve sfogare, puoi prendere qualche spirina, ma meglio se gli lasci fare il suo decorso!

• 1 decennio fa

Abbattere drasticamente la flora batterica che si annida in gola:

gargarismi (sciacquare in cavo orale) con 3 dita d'acqua in un bicchiere ove aggiungi almeno 6-7 gocce di Iodosan gola.

Io prima ricorrevo spesso agli antibiotici, adesso molto raramente.

Rimedio collaudato anche da molte altre persone che conosco e mi hanno detto che funziona!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

tantuverde per la gola actifed per il rafredore ps pure io o avuto la febre ed sto usando questi medicinali

• 1 decennio fa

golamixin è un farmaco favoloso ma ti avverto è disgustoso oppure la propoli è a base naturale ma disgustosamente disgustosa......scegli tu baci e buona guarigione

• Anonimo
    1 decennio fa

Latte tiepida con miele

Un Tè con limone e miele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.