legame tra bambini indaco-cristalli e 2012? MadMaX, se mi senti....?

un dubbio sorge nella mia mente.

se i bambini indaco sono i guerrieri che aprirano la strada ai bambini-cristallo che devono aprire le menti dell'Umanità e la strada verso un'altra era..perchè allora si dice che nel 2012 verrà materialmente parlando la fine del mondo con tanto di rovesciamento di poli, di invasioni ET, di collisioni tra bucchi neri????

Le profezie maya sono da prendere nel senso fisico/materiale oppure spirituali?

perchè se fosse nel senso materiale...questi bambini sono nati per niente, no :-S

Aggiornamento:

è vero che la paura è un ottimo strumento di controllo di massa...

ci porta verso l'Oscurità invece della Luce.

Aggiornamento 2:

grazie Angie, hai confermato quello che pensavo!

sei stato il mio raggio di Luce oggi...la paura mi stava aprendo le braccia ;-)

grazie mille, carissima!

Un bacione grandissimoooooooooo

Aggiornamento 3:

per xxxl, non credo tanto agli umomini verdi ;-)

il problema è che mi sono spiegata male: parlavo di invasioni ET nel senso di guerra tra le 2 specie.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

..ma che bravi che stiamo diventando..ti ho sentito anche ero solo di passaggio sulla rete..

..fra un po potremmo risponderci anche senza computer ;)

..da bravo bianconiglio sono di corsa che avevo una riunione 10 minuti fa...presto che è tardi..

..ti rispondo più tardi per bene..

Rieccomi qua, intanto straquoto quei due angeli di sarcedotesse e quantistic mind.. la loro Luce risplende attraverso lo schermo del pc..

Desiderio che sappiate che le cose che condivido con voi, in questo caso inerenti alla tua domanda non provengono solo da qualche libro scritto da qualcuno nell’ultimo decennio.. o preso da qualche sito..

O almeno non più di un 10%, il resto delle fonti esterne sotto insegnamenti orali di tradizioni millenarie, maestri di saggezza seri e poco pubblici che arrivano da diverse tradizioni.. e non tradizioni..

E il 50% delle di ciò che so arriva da fonti “interne” o comunque che sono al di là dell’illusione che chiamata realtà tridimensionale.

..vabbè è vero anche alcune informazioni sono di dominio pubblico in tutto l’universo, anche quello tridimensionale ..basta sintonizzarsi sul canale giusto :)

Ti dico questo perché, comprensibilmente, c’è un tantino di confusione su certi argomenti.

Mi piacerebbe risponderti più approfonditamente.. perchè non è il mio stile enunciare cose tanto per affermare qualcosa che non ha senso ne logico ne ha un “cuore”

Ma perdonami mi sono fatto quasi 5 ore di riunione e devo alzarmi all’alba e per rispondere per bene, come intendo io, dovrei scriverti un libro.

Quindi ti rispondo in modo telegrafico.

Se i bambini indaco sono i guerrieri che apriranno la strada ai bambini-cristallo che devono aprire le menti dell'Umanità e la strada verso un'altra era.. perchè allora si dice che nel 2012 verrà materialmente parlando la fine del mondo con tanto di rovesciamento di poli, di invasioni ET, di collisioni tra buchi neri?

- La fine del mondo è intesa come fine di questo mondo come lo conosciamo, fine di un ciclo.. in cui gli attuali modelli di pensiero, stili di vita, comportamenti, sentimenti, relazioni, spiritualità, scienza ecc moriranno per dare vita ad un nuovo ciclo

- è vero che il 2012 è un calcolo della fine di un ciclo fatto da chi aveva maggiori conoscenze di quelle che gli scienziati occidentali odierni si arrogano di avere.. ma è solo una data di come gli umani misurano il tempo.. il tempo non esiste.. è solo un limitata convenzione sociale per misurare qualcosa che si muove in un determinato spazio.. non fidarti delle date.. il 2012 potrebbe essere posticipato…o essere già accaduto ;)

- l’inversione dei poli è un evento naturale che ha una principale influenza su condizioni meteorologiche planetarie e ancor di più stato psico-emotivo sugli umani (invertendo la polarità di cere zone del cervello una persona può avere da una fortissima depressione ad un attacco epilettico.. senza contare quello che accade agli umani con leggere variazioni magnetiche di un corpo extraterrestre come il nostro satellite nella fase di luna piena). La gente è già sopravissuta.. certo non tutta.. rimarranno tutti coloro che sanno allinearsi con la madre terra e con il proprio se mantenendosi centrati emotivamente e psicologicamente…gli altri se ne andranno e se vorranno riprenderanno un’ altro involucro fisico per esprimere la propria anima.. è un gioco di immortali in corpi mortali ;)

- invasioni ET? He he.. simpatico.. perché sulla terra c’è questo immaginario catastrofico stile hollywoodiano? Scusa, non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, ma fai delle semplici considerazioni:

Non credi che se fossero cosi potenti ed avanzati questi ET avversi alla specie umana l’avrebbero già schiavizzata da un bel po’?

Non ti sembra un po’ “terrocentrica” questa visione un po’ presuntuosa che specie ET più evolute abbiano bisogno di noi per studiarci.. per succhiarci prana.. per fare sacrifici umani ecc?

Riesci immaginare quanto possa essere irrilevante questo piccolo pianete verde-azzurro nell’intero universo? Mah.. l’idea che tutti gli ET cattivi dell’universo vogliano venire qui a conquistarci mi suona come un’evoluzione un po’ new age dell’idea cattolica medioevale che la terra è il centro dell’universo.. dai dai credimi che ci sono un sacco di posti più interessanti per il lucertoloni alieni (tipo un pianeta con i mosconi alieni di cui vanno ghiotti ;)

..sapete qual è la verità? Che in realtà terrestri sono difficili da “mandar giù” da quasi tutti i fratelli delle stelle.. ..allora siccome ci sentiamo non considerati ci immaginiamo che tutti gli ET della galassia ci vogliono conquistare o mangiare.. beh non è così.. anzi una buona parte della federazione dei pianeti ci avrebbe volentieri abbandonato al destino creato dall’ignoranza e dalla violenza umana e non era d’accordo di salvare questo pianeta dell’autodistruzione (nelle vostre preghiere ringraziate pleiadiani e siriani)

Però è simpatico quanto un terrestre creda a quasi qualsiasi cosa legga su un libro o una trasmissione che fa successo.. sapete ci sono un sacco di barzellette sull’ingenuità dei terrestri in giro.. dai dai scherzo..

Ma se effettivamente, come sanno tutti i maestri di saggezza, noi siamo il pianeta con vita umana più preistorico di questo quadrante della galassia, e nessuno ci ha ancora invaso, sarà forse perché nessuno ha mai avuto intenzione di farlo?

- Altra considerazione non credi che sia strano che centinaia di serie e profonde tradizioni spirituali della terra, migliaia di saggi ed illuminati, da migliaia di anni, nessuno hai parlato di invasioni ET.. guerre interstellari o multidimensionali.. forse perché non esiste nulla di simile.. o forse perché anche loro sono dei lucertoloni invasori?

Come mai decine di sciamani, decine di saggi orientali, il dalai lama, solitari asceti.. saddhu.. ecc quando gli parli di questo argomento dell’invasione e della guerra con gli alieni si sbellicano dalle risate? Forse sonò tutti alieni invasori travestiti? Decidi tu quello che risuona di più ne tuo cuore.

(P.S. tanto per chiarire Ike ha fatto un ottimo lavoro ed ha un buon intento.. vede bene, sa molto ma interpreta distorto.. perchè non ha mai avuto la preparazione per gestire un certo tipo di informazioni che possono danneggiare la psiche umana.. e non ha la preparazione per vedere oltre al “velo”.. interpreta matrix stando dentro matrix.. è già qualcosa per aiutare l’umanità a risvegliarsi.. ma non abbastanza per vedere il codice di matrix e il “programmatore”)

- Ma poi tutta sta storia dei rettili, ma quanti sanno che il corpo umano che abbiamo arriva da una specie rettile anfibio che si è trasformato in un cugino della scimmia.. o sarebbe meglio dire che lo abbiamo trasformato…

A parte una serie di recenti libri che parla di rettili alieni, esistono pochissime testimonianze scritte da millenni.. e tutte dicono che abbiamo collaborato a far evolvere il corpo umano anche con l’aiuto di altre “entità”.. non è possibile capire questa cosa se la si guarda dal punto di vista umano, bisogna spostarsi al di là della personalità umana per comprendere il perché ed il come.. per Vedere il gioco di cui noi stessi siamo gli artefici.

E se fosse solo una fobia subconscia del nostro cervello rettile che ha paura che quella parte prenda il sopravento su quella più angelica?

Urca.. vuoi vedere che ora qualcuno dirà che anch’io sono controllato mentalmente dei rettili alieni?

BU!!! :ppp ..beh matto sono sicuro.. che MadMacX sarei altrimenti ;)

- Non ha senso che ora mi soffermi su dettagli irrilevanti, ma ho provato a cercare guerre tra civiltà, oltre quelle umane (che nascono da conflitti con se stessi) in diversi posti e a diversi livelli.

NON C’E’ NULLA.

Allora umilmente ho parlato con un’infinità di esseri ufficialmente riconosciuti come evoluti, saggi, illuminati ecc.. nessuno ne sa nulla…era proprio come avevo scoperto.. fuori da questo pianeta di questa dimensione non c’è (l’apparenza) del dualismo.. quindi impossibile che ci siano conflitti.. vabbè qualche ormai classica scaramuccia “verbale” e psichica tra siriani ed orioniani ma nulla che non venga risolto in pace..

Comunque questo non vuol dire essere nichilisti o menefreghisti delle situazioni di sofferenza e violenza sulla terra.. io sono il primo a cercare di essere parte della “soluzione” e non del “problema”.. ma non combatto contro nessuno.. non scappo da nessuno.. invece “combatto” “per” e “con” e non contro.. e amo tutto e tutti con il coraggio e la forza di un guerriero..

..ok qui c’è (apparentemente) il dualismo, ma è un giochino in cui pochi hanno compreso come danzare in bellezza tra ombra e luce.. tutto e tutti sono UNO! Chi ha orecchi intenda.

Fonte/i: -Alieni? Se intendi anime non indigene di questo pianeta (cioè che hanno fatto esperienza e si sono evolute in un corpo umano fino a portarlo su un’ottava superiore ma su altri pianeti e poi si sono incarnate sulla Terra per sostenere la civilizzazione dei terrestri)..beh allora posso dirti che tra il 30/40% degli esseri umani con un corpo umano sono alieni…tutti quelli che: “è chiaro che è meglio la pace, la gioia e l’amore.. non capisco cosa ci trovano ad uccidere, conquistare, dividere.. boh!” sono alieni! E sono qui avendo fatto il qualcosa simile al voto del bodhisattva, rimarranno fino a che l’ultimo essere, comprese eventuali lucertole aliene, saranno liberati.. cioè illuminate dalla saggezza e dall’Amore. E fisicamente ci sono esseri non originari della terra? Si da sempre, qualcuno con delle visioni sul futuro della terra più esotiche di altri.. ma si è sempre convissuto e collaborato visto che la razza umana esiste ancora (anche se un po’ addormentata) ..ma la maggiorparte è qui in corpi quadridimensionali che non puoi vedere.. a meno che.. -Ammesso che questi cattivi ET ci siano.. beh ma da quando un essere minimamente evoluto risponde al male con la paura, con il conflitto, con la rabbia ecc? non credi che, seppur impegnativo, sarebbe una splendila occasione “amare il nemico” come disse gesù e milioni di altri esseri umani evoluti? Sappi che in questa dimensione c’è una legge della fisica dell’energia: L’oscurità (cioè energia a bassa vibrazione) è attirata dalla Luce (cioè energia a più alta vibrazione) per potersi evolvere, quando viene a contatto ravvicinato con questa Luce o l’oscurità si evolve o si “acceca” e si allontana da sola. Essere Amore, gioia, comprensione, accoglienza, perdono, benedizione, umorismo, danza, poesia, libertà.. sono le sole cose che serve fare anche se tu fossi rimasta l’unica umana in un pianeta invaso dai alieni cattivoni..non temere sorella e abbi fede.. non credere a niente e rimani nel tuo Cuore che solo tu conosci.. - Buchi neri? Vabbè forse prima o dopo accade.. magari si perde il corpo tridimensionale…ma mica si muore……si si lo so.. sarebbe un nuova vita senza cinema e popcorn.. vabbè si perde qualche benefits tridimensionale.. ma ne guadagni altri multidimensionali.. è solo una vita diversa (certo che mi mancherebbero i film che fanno qui.. e anche il blues ed il gelato al tiramisù.. non c’è nulla di simile da dove vengo ;) Quindi la risposta alla tua domanda è che i bambini indaco/cristallo, come i Semi delle Stelle, i guerrieri dell’arcobaleno, coloro che camminano tra i mondi, i precursori, gli emissari ecc sono coloro che stanno aprendo la strada dal punto di vista energetico per il solo fatto di esistere in un corpo umano (fisicamente alzano la vibrazione di dove sono) Aprono la strada a livello genetico perché daranno ai propri figli un dna già più evoluto ed attivato facendo fare, in una generazione, un balzo evolutivo alla specie umana equivalente ad almeno 10 generazioni passate. Aprono la strada a livello di pensiero perché vedono ovvio ciò che gli indigeni terrestri fanno fatica a vedere e capire (cosa che riscrive il campo morfogenico o griglia di coscienza in cui sono codificate le informazioni psichiche che danno origine alla matrice tridimensionale che poi si riflette anche a livello genetico e quindi a livello della realtà ordinaria) Aprono la strada a livello di sentimenti perché il loro stato più naturale è l’Amore universale, la gioia, la festa, l’umorismo, la pace ecc. contagiando emotivamente coloro che normalmente sono nelle paure, nella rabbia, nelle ansie, nei conflitti, nella tristezza, nel freddo razionalismo ecc. (cosa che dissolve e trasforma le egregore emotive nell’inconscio collettivo, poi di riflesso in quello individuale trasformando in e-mozioni “positive” anche i traumi e le ferite emotive personali e genealogiche a livello sia conscio che subconscio) Aprono la strada al livello della coscienza perché sanno (anche inconsiamnete) di essere un Dio/Dea in un corpo umano.. di essere una cellula divina di un organismo multiversale fatto di coscienza e Amore.. sentono che tutto è Uno.. e Uno in tutto e tutti.. che ognuno è un Maestro/a di se stesso.. ..il solo saperlo trasforma le religiosità inventate dagli uomini in vera spiritualità del cuore e della coscienza (fondamentalmente il solo vivere con questa coscienza, senza neppure parlare o scrivere, trasforma, tra gli esseri umani, il credo religioso in fede della coscienza e dell’amore universali) Quindi non solo i bambini cristallo ecc non sono in contraddizione con il grande cambiamento epocale (che in realtà è già in atto da un po’ per chi ha occhi per Vedere) ma sono indispensabili per mettere il seme di qualcosa di nuovo in un qualcosa di vecchio.. gli archeologi delle stelle la chiamano salto evoluzione quantico o passaggio di ottava evolutiva.. si potrebbe tradurre in diversi modi.. importante e che tu abbia acchiappato il senso.. ..meno male che dovevo essere telegrafico.. sai com’è ho una certa difficoltà con la quantificazione dello spazio-tempo terrestre.. considerato che il mio riferimento è l’infinito ;) Un abbraccio dal cuore e complimenti per la domanda.. e per la chiamata telepatica ;) Che la Luce dei cuori risplenda e che tutti gli esseri umani amino!
  • Anonimo
    1 decennio fa

si,certo deve sembrare una cosa assai controversa,questa coesistenza di apparenti opposti!...2012 e bambini indaco,Governo Ombra/NWO e apertura delle menti,disinformazione e progressi nella fisica quantistica che vengon resi noti!

ma il 2012 è strettamente collegato alla nascita dei bambini indaco e cristallo.Entrambi rappresentano un inizio,un meraviglioso inizio,e non una fine.

Allo stesso modo la nascita della consapevolezza comincia a sorgere per combattere i progetti di controllo mentale,e la fisica quantistica,simbolo della armonia che può esistere tra spiritualità e scienza,duella con la disinformazione che ha l'intento di farci giacere ad alti livelli di divisione interiore e sociale.

i bambini indaco e cristallino non sono nati per nulla(quando mai qualcosa che c'è o è stato non è servito davvero qualcosa?),anzi,hanno già fatto capire molto e donato un po' di speranza,anche se non è la speranza che dovrebbero dare,ma la consapevolezza(ma questo sicuramente non è "colpa" loro ma del modo di reagire di tristi adulti nei confronti del cuore e della mente di questi ragazzini)

Le profezie maya non sono da prendere dal punto di vista fisico/materiale...o perlomeno,per un attimo,bisognerebbe chiedersi dove sta l'importanza e l'utilità di esse.Forse nel messaggio più profondo?

In che senso allora potrebbero intendere i maya "fine del mondo"?sicuramente non nel senso materiale in cui da tempo stiamo andando ad intenderla noi,covando paure che non ci stan portando da nessuna parte.

cosa potrebbe significare "fine del mondo"spiritualmente(quindi nel modo a cui loro stessi sottintendevano)?

forse nascita di un nuovo modo di pensare,più consapevole,libero e amorevole.Una nuova era,che sarà la massima realizzazione di ciò che davvero possiamo essere.Un mondo adulto che avrà la gioia di un fanciullo,il quale all'istante comprende un suo amichetto senza bisogno di parole,ma mantenendo solo costantemente cuore e menti aperte.

Un mondo dove il tempo non sarà più un concetto lineare.

una riflessione nell'intermezzo:)....

I cambiamenti per i maya avverranno nel 2012,certo.Se però vedessimo solo per un attimo tutto più in grande,solo per un attimo...considerando che il tempo è un illusione che ha senso solo all'interno della matrix ma che la matrix è un gioco interattivo...il 2012 esiste davvero?o meglio,non è che forse potremmo far si che tutta la consapevolezza che esso ci porterà,si realizzi fin da subito,qui e ora?

fine riflessione;)

io ho parlato di cambiamenti spirituali,ma quelli fisici/materiali ci saranno,innegabilmente,ed anzi sono già fortemente presenti come l'intensità magnetica minore ed il movimento della terra rallentato(a cui conseguirà un ruotamento del pianeta in un altro verso).

Gli scienziati sanno oramai da tempo che la temperatura sta aumentando per le nostre attività poco coscienti.E tutti oramai sappiamo a quali devastanti prospettive ci potrà portare questa verità.

La validità della profezia maya sta proprio qui!avevano previsto tutto(e parlo di "previsione"senza credere che esista un destino inteso nel senso classico,a cui non si può sfuggire,ma diciamo una serie di probabilità quantistiche e universi paralleli,qui e ora a cui ci si può connettere).

In sostanza,ritorniamo ai meravigliosi opposti che coesistono assieme...bambini cristallino e 2012 alle soglie...trionfo della consapevolezza e effetti fisici/materiali delle nostre egoiste scelte nei confronti della natura poi(precisando che forse,il cambiamento che avverrà sarà "naturale",e non lo dico per scusare anime perse che non rispettano l'ambiente)

ribadisco "meravigliosi opposti"...poichè è l'opposto dell'elemento "positivo" che fa si che quest'ultimo esista,e che sia sempre vivo,a combattere e farci crescere.

*****ahhh,se ti va rispondi alla mia ultima domanda sui bambini indaco e cristallo!

ciao e grazie:)

• Anonimo
    1 decennio fa

I maya erano astronomi ed hanno calcolato che la terra passerà dal segno dei Pesci a quello dell'Acquario.

Il catastrofismo è una forzatura cristiana. In questa maniera spaventano (come sempre) il credente che - in caso succedesse qualcosa - correrebbe spaventato in chiesa.

Ora poichè le chiese sono ovunque, basterebbe mandare un camioncino a raccogliere "le pecore" visto che è ora di fare costine e maglioni, pertanto si preparano il terreno.

Follow the White Rabbit

Fonte/i: itajos. com
  • 1 decennio fa

gli indaco sono guerrieri spirituali,navigatori nel tempo.Alcuni arrivarono nel secondo dopoguerra, ma erano rari,nell'ultimo trentennio ne sono arrivati in massa,ma molti non sanno di esserlo,l'indaco è progressista ma mantiene un legame con il passato per trarne insegnamento.Egli osserva 'il suo compito è aiutare i terrestri ad entrare nella nuova era che sta arrivando,non si parla di fine del mondo,ma della fine di un'epoca ,nei prossimi anni entreremo nell'era dell'acquario l'indaco ci insegna la strada e ci guida,dopo lo tzunami dell 26 dicembre 2004 se non erro l'anno era quello,l'asse terrestre si è lievemente spostato,la luna si allontana da noi di circa 7,8 centimetri l'anno,la terra ha cambiamenti climatici naturali,ma accellerati per l'inquinamento,l'indaco lo sente e arrivano i bambini cristallo che agiranno ,sara loro il compito finale di cambiare l'uomo e fargli rendere conto degli errori che commette,sara bellissimo,essi saranno portatori di luce,una nuova evoluzione della razza umana.Questi bambini sono nati per uno scopo.Indaco e cristallo hanno il potere del sesto senso,possono assorbire energia ,possono comunicare tra loro anche se non parlano la stessa lingua,un po difficile da credere ,ma verra il momento che ci crederemo.

Mi auguro di essere presente quando tutto cio accadrà,ma loro sentono che sta accadendo,e credono nella vita in altri pianeti.Niente fanatismo ,sette religiose e quantaltro,solo un messaggio di amore e pace.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cos'è questa, apologia sincretica al New Age?

scherzo cara.

Adieu

• 1 decennio fa

Il 2012 segna un cambiamento di Energia del Pianeta e di chi lo abita.

I Cristallo sono considerati come “maestri” totalmente sviluppati che portano dentro di loro il seme della “Coscienza Cristica”. Questo termine denota un essere che è consapevole della sua connessione con la sorgente Divina e sceglie di vivere in armonia con questa consapevolezza.

Poiché funzionano ad un tale alto livello di coscienza, questi bambini sono estremamente sensibili sia al loro ambiente sia alle sensazioni e alle emozioni degli altri. Sono venuti per insegnarci la tolleranza, il rispetto per gli altri e per la nostra casa, il Pianeta Terra.

Queste incarnazioni sono una garanzia di cambiamento, anche se sarebbe utile che ognuno cercasse di cambiare se stesso.

A forza di guardare cosa succede intorno a noi, perdiamo di vista <<<<noi Stessi.

Cosa intendessero le profezie Maya , tutti se lo chiedono, ma nessuno puo' pensare di detenere la verita' "assoluta".

Ognuno prenda per buona la soluzione che sente piu' valida per se, tenendo presente che non ci saranno invasioni e guerre, se avessero voluto ci avrebbero gia' invasi .

Le Razze Aliene che potevano essere un problema, sono state allontanate ed erano i Grigi.

Questo comunque e' un'altro discorso, che nulla ha da spartire con il 2012, che segna un cambiamento Totale in cui la vibrazione del Pianeta sara' cosi' sottile da non poter piu' sostenere chi vive nella densa Materia, o meglio chi non avra' elevato la sua vibrazione personale non potra' piu' vivere in un Pianeta che entra in quarta Dimensione.

E' l'Amore l'unica forma che puo' renderci idonei a superare quel momento, e ora si dovrebbe gia' avere iniziato a comprenderlo.

• Anonimo
    1 decennio fa

le persone indaco e cristallini fanno parte di quel gruppo di anime che sostengono la terra, ma combattono e ostacolano coloro che vogliono rovesciare la terrae controllare l'umano......

E' un gioco di forze tra il bene e il male, il mondo sta andando gia' a rotoli....gli indaco, i cristallini ed altre anime evolute gia' hanno iniziato ad operare da un bel po', per contrastare le forze negative che sono presenti sul pianeta!

X quanto riguarda la profezia del 2012, non saprei..... molti l'hanno interpretato come cambiamento astronomico da pesci ad Acquario ed altri ci vedono la fine del mondo........anche se non hanno tutti i torti, notando tutto cio' che sta succedendo tra fattori climatici, tra governi, guerre, complotti e etc etc etc.......

Personalemente credo che per il 2012 avverra' un grande cambiamento ma non ci vedo la fine del mondo!

Il lato oscuro?

Il lato oscuro esiste.... poi sta a te decidere, se tappare gli occhi e le orecchie,come fa la sacerdotessa e continuare a vivere senza preoccupazioni, oppure iniziare a capire veramente come stanno le cose e iniziare a vedere quanto sia profonda la tana del bianconiglio!

Il lato oscuro va combatutto, esiste ed e' sempre esistito, e se non lo si contrasta va dritto dritto senza difficolta' ai suoi scopi ed i suoi obiettivi.

Gli extraterrestri gia stanno sulla terra non hanno aspettato il 2012 ed hanno preso il posto delle persone che sono a capo dei governi e di tutta l'economia mondiale.............. cosa credevi di vedere omini verdi con le antennine?

Gli ET olltre ad essere sviluppati nella costruzioni di navicelle, hanno anche capacita' estremamente evolute nella genetica!!!

Quindi l'omino verde c'e' ma non lo vedi!!!

....................................................................................

ps. poi........ se ci ostiniamo a non volere inghiottire la pillola rossa continuiamo pure!

........................................................................................................

guerra tra le 2 specie allora?

Ma perche' fare una guerra rumorosa e vistosa quando non ce n'e' bisogno?

L'alieno coltiva l'essere umano senza svelare la sua identita', mica son stupidi!

Poi un giorno chissa' quando.... accadra' che sulla terra inizieranno a piombare molte altre specie aliene, oltre a quelle che attualmente in maniera occultata gia' VIVONO TRA DI NOI !

Le guerre si possono fare anche silenziosamente senza far tanto rumore e senza che nessuno se ne accorga!!!

OOpPPsss..... sembra che qualcuno ultimamente se ne sia accorto!

• 1 decennio fa

Sono un pò confusa...

• Anonimo
    1 decennio fa

Si'..la paura e' l'oscurita'! ;-)

Non finira' il mondo nel 2012, non ci saranno apocalissi , ne' axtre-terrestri che verranno a conquistare il nostro pianeta! L'avrebbero gia' fatto..e senza bisogno di usare metodi sottili, se fosse vero! ;-9

Mentre ci sara' , come penso molti di noi hanno gia' avvertito, un cambiamento di massa..di frequenze spirituali e i bambini indaco e cristallo, saremo noi..perche' in fondo, spiritualmente, siamo dei bambini!

Proprio sara' una forza enorme...che trascinera' tutte le persone pronte a riceverla!

Le persone che non sono ancora pronte, perche' karmicamente non hanno risolto le loro difficolta', semplicemente dovranno aspetttare in queste frequenze, aiutando quelli che sono ancora piu' indietro di loro!

Ci sono sono sempre state persone illuminate , in tutti i tempi!

Ma sara'..anzi e' gia'..qualcosa di enorme che coinvolgera' tantissima gente!

Ma e' gia' iniziato..credo che il 2012, accadra' semplicemente qualcosa, una rivelazione( e io penso sia collegata con Agharti.. ;-) ) probabilmente, che accellerera' questo processo! ;-) Angie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.