Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

L'ipod touch 8gb ha le nuove 5 applicazioni apple?

Tra poco vorrei comprare un ipod touch di 8gb (perchè quello da 16 e da 32 sono troppo costosi almeno per me) e mi interessavano molto le nuove 5 funzioni che ha rilasciato l'apple cioè: mail, maps, stock, meteo, e notes..

Ma ho un dubbio: queste funzioni si trovano soltanto nell'ipod touch 32 gb? Se sì, allora potrei installarle una volta comprato o direttamente dal venditore?

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

grazie per le risposte, ma apparte scaricare da itunes le applicazioni si può comprare l'ipod touch 8gb già con le applicazioni dentro? Per esempio Mediaworld vende l'ipod touch 8gb con dentro le 5 nuove applicazioni, ma nella mia città non c'è...

Se sì mi date il nome di un negozio dove posso comprarlo così?

Grazie e scusate forse non mi ero spiegato bene.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli ipod in vendita a partire da gennaio hanno già incluso il pacchetto di 5 applicazioni aggiuntive.

Gli ipod acquistati prima lo possono comprare a 18€ tramite iTunes.

Ciao!

• io ho l'ipod touch da 8 preso a fine febbraio e le avevo già dentro!!!

• (ells)
    Lv 5
    1 decennio fa

no quelle nuove sono solo sull'ipod touch da 32 giga

ma le puoi scaricare da itunes

• 1 decennio fa

le applicazioni che dici tu si possono scaricare dal itunes ma sono a pagamento e funzionano sia sull ipod touch 8/16/32Gb che sull iphone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.