Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Cosa sareste capaci di fare pur di ottenere fama, successo e benessere?

Beh è una domanda generica, poco intelligente e sicuramente superficiale, ma ho i cicli bioritmici che fan visita alle catacombe e quindi le mie curiosità vanno di pari passo.

Grazie comunque a chi si vorrà cimentare nel rispondere a questa domanda catacombale!

Serena giornata e felice notte.

Aggiornamento:

Ma che cosa dividiamo?

Aggiornamento 2:

Ah già... li sordi! :)

Aggiornamento 3:

Miii che accidia!

O ciavete li bioritmi bassi pure voi?

Aggiornamento 4:

Pat... ma perchè vuoi suicidare una mela? Mica diventi famoso così!

Aggiornamento 5:

Stregatto free tibet eh?

Questo nik mi ricorda qualcosa...

Aggiornamento 6:

Bene Klaus, meno male che c'è ancora qualcuno dinamico in giro.

Aggiornamento 7:

Ma tra il tutto, il niente e l'esecrabile bannazione del predicatore non c'è una buona idea realizzabile? :)))

18 risposte

Classificazione
  • $dani$
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh...in ambito lavorativo ho già iniziato con gavette...e sono servite perchè ho ottenuto e sto ottenendo successo....certo, la strada non è ancora finita, il cammino è lungo e spesso imprevedibile...dunque continuerò a sperimentare, provare per ottenere successo e fama

  • 1 decennio fa

    Sarei disposto a farti bannare da answers...ah ah ah (poi si dividerebbe ovviamente!!!)

    Fonte/i: ah ah li sordi :)
  • 1 decennio fa

    .

    non mi interessa la fama ed il successo ,

    stò bene così , mi accontento.

    però , una piccola avventura romantica non la disdegnerei....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io continuerei a lavorare e anke a far dei sacrifici ma sempre in maniera onesta, senza scendere a complotti o accordi di nessun genere... alla mia dignità di donna e di persona ci tengo!

    e se ciò non bastasse x ottenere ciò ke voglio, non fa niente, resto cosi come sono!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    niente,non farei assolutamente niente perchè ho già fama(più che altro sono affamata in questo momento)son già stata sulcesso e sto benissimo...

    a parte le distorsioni fama successo e benessere li godo a casa mia ampiamente e mi basta...non so se ho altro spazio...ciao predicatore,predica pace e bene sempre

  • 1 decennio fa

    Assolutamente niente!

    Ho il benessere che mi basta e della fama e del successo non me ne potrebbe fregar di meno.

    Anzi, se devo essere sincera, non ci tengo proprio.

    L'essere famosi scatena tali ondate di invidia e di malanimo che mi fanno paura.

    Adoro l'anonimato.

    Ti fa sentire immensamente libero e ben disposto verso il mondo intero.

    Fonte/i: a.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tutto ciò che si deve fare per ottenere fama, successo e benessere :-!

  • 1 decennio fa

    nulla , ho già tutto

    angelo28trinity

  • 1 decennio fa

    bà, chi s'accontenta gode...

  • bea
    Lv 6
    1 decennio fa

    dipende da quanto mi danno! i soldi fanno muovere il mondo...pace e bene..bea:)

    p.s. scherzo eh!.... scherzo?

  • 1 decennio fa

    io sono sorda, quindi non posso sentire il rumore che fanno altre persone. Posso fare rumore, con le mie idee, per me il successo è la mia autoaffermazione in ciò che credo la mia realizzazione sul cammino che percorro... La fama dovrebbe essere riconoscimento di qualità che altri non hanno - ho delle qualità artistiche ma nond asuccesso - il successo lo ottengo ottenendo ciò che dipende da me, quando c'è lo zampino degli altri è più difficile; il benessere dipende da cosa te lo crea.... a me tante cose. Comunque, epr il successo, benessere, fama e gloria che si intende in generale non sono disposta a fare nulla. va bene così.

    Pace e bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.