Simona C ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Come posso lavare una borsa lacoste bianca??

Ciao a tutti..una sera pioveva avevo jeans scuri e la borsa a contatto coi jeans si è sporcata..io non so se si può lavare in lavatrice e a che lavaggio..perchè all'interno è di stoffa colorata e vi sono dei ganci..penso in alluminio..non vorrei che si arruginissero..qualcuno può aiutarmi? grazie mille..è una delle mie borse preferite :(

Aggiornamento:

Grazie a tutti! penso proprio che chiederò in lavanderia..mi sembra sia la miglior cosa ..speriamo bene =)

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

unica soluzione è la lavatrice anche se si è macchiata con i jeans non credo si ripulisca mi aguro pr te di si. mettila in lavatrice con un programma delicato ma non da sola altrimenti sbatterebbe troppo con qualcosa dello stesso colore cmq sia che non scolorisca . hai provato a lavarla a mano con il sapone di marsiglia. cmq metti dell'omino bianco o del vanisc qualcosa che cmq tolga le macchie

• 1 decennio fa

i ganci non si arrugginiscono, mettila in lavatrice

• 1 decennio fa

falla lavare alla colf come facco io...

hahah poveraccia quella donna...

• 1 decennio fa

a parte in lavanderia ma anche cn spuma di champagne marsglia a mano con un panno sopra mi raccomando pulito e ti si pulisce ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la soluzione migliore è portarla in lavanderia loro sanno come lavarla!se la vuoi lavare tu in lavatrice mettila in una fodera e la lavi sui delicati...ma ti consiglio di lavarla a mano con acqua fredda!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova in tintoria cosa ti dicono ... oppure con una spugnetta e lo smacchiatore ... però ho paura che non verrà più omogenea---- peccato ...

• Anonimo
    1 decennio fa

lavala a mano!

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi tranquillamente metterla in lavatrice e se i ganci si arruginiscono falli con l'alcol vaiii!!!!!!!!!^_^

• Cipo*
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho lo zainetto e la borsa piccola a tubo della lacoste le lavo sempre in lavatrice e il risultato è ottimo...fidati!

• 1 decennio fa

ma di che tessuto è?

• Anonimo
    1 decennio fa

portala in lavanderia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.