Apple IPod Touch da 16 gb ???

in qusto nuovo ipod-cell oltre a chiamare ho inviare sms cia anche il navigatore satellitare ???e che cos altro???cm a chi lo avesse gia comprato e e bello ???

Aggiornamento:

ma si puo chiamare ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Infatti, l'ipod touch pur avendo la stessa estetica dell'iphone, non ha la parte telefonica, quindi lo puoi utilizzare solamente come un normale ipod.

Per l'iphone, se vuoi prenderlo in italia, dovrai aspettare la commercializzazione da parte di Tim (prevista per questa estate) altrimenti ne puoi prendere uno importato dagli USA (tieni conto che il modello che uscirà in Italia quest'estate è esattamente uguale a quello venduto negli USA)

Ovviamente l'iphone oltre a telefonare può inviare/ricevere SMS ed anche MMS (attraverso un programma da installare successivamente).

Il navigatore satellitare non c'è, è presente Google Maps che sfrutta il posizionamento delle celle GSM per fornire la posizione (in maniera molto approssimata rispetto ad una reale antenna GPS).

• mi sa ke ti sei confuso cn l'Iphone!! il touch da 16 gb è un iPod non un telefono! e cmq l'Iphone nn è ancora uscito ufficialmente in italia!

No ke nn si può kiamare!!!! ti ho detto ke è un ipod, non un telefono! Fai come me: porta pazienza per l'iphone =P

Fonte/i: ho un ipod touch!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.