qzmaster591 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Scegliete un abito x un ballo speciale?

Siete stati invitati a un ballo speciale. Vi è stato dato un regolamento che suona particolare, cn regole strane, ma nn c'è inganno, è tutto quello che sembra. Le regole sn:

1. Potete scegliere un abito. Uno solo, ma cn tutti gli accessori che volete, di ogni stoffa, semplice o costosa che sia, ogni tipo di scarpe e scarpette, cravatte, fiocchi, scialli o sciarpe, nn dovete preoccuparvi del prezzo

2. Potete scegliere la musica su cui ballare, quali danze accettare e x quali restare seduti/sedute in attesa

3. Nn potete portarvi il cavaliere o la dama, se lo farete comunque dopo il primo ballo insieme ballerete cn altri

4. Nn potete parlare, eppure cn quel ballo e quel vestito dovrete raccontare tutto di voi al partner x la danza

Come vi preparate?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non so ballare... se potessi sognare vorrei un abito nero dai bordi in swarovsky, accollato sul davanti, morbido sui fianchi, scollatura vertiginosa sulla schiena, calza velata nera con la riga sul retro, scarpa decolletè con tacco alto, che segni lo stacco di gamba dello spacco. Mollette di swarovsky fini tra i capelli, orecchini piccoli e brillanti. E poi tango....

Ma volendo essere più realista, quindi adatta a danze più istintive,sarei così:

una canottierina di lino chiara, una gonna alla zingara coloratissima, i miei capelli medio corti portati spettinati, orecchini appariscenti, con conchiglie o pietre dure, trucco poco ma sapiente, e sandali infradito in coordinato con gli orecchini. Una spruzzata di profumo spezie e agrumi. Musica dei sud del mondo, con strumenti mediterranei, vorticosa, veloce, ritmata... musica dell'est, musica dalle influenze islamiche... e a quel punto potrei comunicare con ogni cavaliere a disposizione, perfettamente a mio agio.

• 1 decennio fa

L'abito è rosso stile impero corto semplice di seta leggerissimo. Un paio di cerchi oro finissimi, un ciondolo oro, anello e bracciale abbinati....E ballerei tutte musiche orientali, molto conturbanti e seducenti!

• 1 decennio fa

un vestito in seta, magari color blu notte, che scende morbido e si apre in fondo. Senza spalline.

Capelli scilti, magari un fermaglio prezioso. Orecchini luminosi, sandali argento con tacco altissimo e poshette argento.

Ballerei qualsiasi cosa tranne la musica house.

• Anonimo
    1 decennio fa

La danza è il miglior linguaggio da far conoscere agli altri...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

divento Cenerentola..

o mi vesto da ballerina classica :D:D:D ^^

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

-semplice abito nero con un lato della gonna che tocca terra e scarpe con tacco a spillo....nient'altro....

-ballerei sulle note di una bachata o di un tango argentino...starei seduta sulle note di una danza del ventre

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

vado nuda

• FAVOLA
    Lv 6
    1 decennio fa

mammamia praticamente il ballo , la festa la preparo io...

mi preparo...

indosso un abito da sera altezza del ginocchio nero lucido con un nastro in vita argentato e un bel fioccone luccicante, da sopra ho una giacca nera classica

poi calze color carne e scarpe a sandalo con tacco a spillo argento abbinate alla borsetta argentata

una collana con un ciondolo a forma di stella e anche un braccialetto sempre d'oro bianco.

Ho i capelli ricci e lunghi , li lego un po su e poi il resto sciolti... poco trucco!

come musica voglio musica lenta, house e balli caraibici praticamente un po tutto.

resterei seduta solo per tanghi nn li so fare proprio

il partner scusami ma me lo porto perchè amo troppo il mio fidanzato e amo danzare con lui

non potro parlare vabbè sono cosi sensuale che basta cosi

Fonte/i: vado bene cosi? dove si terrà il ballo?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.