Mi dite di quanti giorni è x un mozzo un contratto su una nave passeggera???rispondete al più presto?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' molto difficile imnarcare come mozzo oggi come oggi su una nave passeggeri.... purtoppo la concorrenza e' dei paesi dell est e' fortissima, visto il bassimo costo di questo personale.

Mozzi italaiani su navi passeggeri ormai si trovano solamente su navi traghetto (corsica ferries, tirrenia grimaldi, moby ecc)

il periodo puo' variare in media dai 2 ai 4 mesi 9con possibilita' di estensione del contratto su richiesta dell armatore del marittimo). Esistono anche contratti "stagionali" durante il periodo estivo odi maggior afflusso di passegeri con durata variabile (da poche settimane con contratto a viaggio oppure a qualche mese sempre cn contratto a viaggio)

in **** alla balena

JWl

• Anonimo
    1 decennio fa

Con navi battenti bandiera italiana si arriva intorno ai 4 mesi.Su quelle straniere fino a 6.Per esempio la costa crociere fa contratti di 4 mesi.

• 1 decennio fa

Ma non c'e un limite e poi i contratti vanno o a 4mesi per volta o a viaggio.Dipende da te se la nave non va mai in cantiere puoi navigare anke 10mesi all'anno.

• Anonimo
    1 decennio fa

quoto cin jack.....sulle navi traghetto dipende dalle disposizioni della società tanto puo durare due mesi, tanto tre...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non so cmq rispondete tutti al mio indovinello

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 1 decennio fa

Dipende solo da te se sei uno in gamba farai molta strada. cerca sulla nave di fare più cose possibili per far vedere che vali.

• Anonimo
    1 decennio fa

credo 1 settimana !!!!!!!!!!

ciao

-£$%&/())=?^

• Anonimo
    1 decennio fa

1 settimana

• Anonimo
    1 decennio fa

1 stt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.