Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

QUANTO BISOGNA ESSERE ALTO PER UNA APRILIA RS50??IO HO 14 ANNI E FRA UN PO PRENDERO IL PATENTINO!!10pnt!!!!!!!

IO SONO ALTO 1,51 POSSO AVERE LA MOTO APRILIA RS50????

10 PNT AL MIGLIORE GRAZIE IN ANTICIPO E DITEMI ANCHE L'ALTEZZA E QUANTO E LARGO IL MANUBRIO!!!!!GRZ

CIAO!!!!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

SCHEDA TECNICA

Dati tecnici, caratteristiche e colori si riferiscono al mercato italiano, ma possono essere variati rispetto a quanto descritto nel sito senza preavviso.

Tipo Motore

Monocilindrico, due tempi, raffreddato a liquido

Alesaggio e corsa

39,86 x 40 mm

Cilindrata

49,9 cc

Rapporto Compressione

11,5 :1

Carburatore

Dell’Orto PHVA - Ø14

Accensione

Elettronica C.D.I.

Avviamento

Elettrico

Batteria

12V – 4Ah

Lubrificazione

Miscelatore automatico

Cambio

6 rapporti, I 11/34, II 15/30, III 18/27, IV 20/24, V 22/23, VI 23/22

Trasmissione Primaria

Ingranaggi, 21/78

Trasmissione Finale

Catena, 14/53

Frizione

Multidisco

Scarico

Euro 2

Telaio

Doppio trave in alluminio con profilo estruso rinforzato all’interno

Sospensione anteriore

Forcella a steli rovesciati Ø 40 mm, corsa 120 mm

Sospensione posteriore

Forcellone in alluminio con doppio braccio estruso rinforzato e capriata di di rinforzo, monoammortizzatore idraulico, escursione ruota 110 mm

Freni

Ant.: pinza radiale a doppio pistoncino contrapposto Ø 28 mm, disco in acciaio inox Ø 300 mm, tubazione in treccia aeronautica

Post.: a disco in acciaio inox Ø 180 mm, pinza a doppio pistoncino contrapposto Ø 25 mm, tubazione in treccia aeronautica

Cerchi

In lega leggera a 6 razze sdoppiate, con profilo di tenuta per pneumatici tubeless; ant.: 2.75 x 17"; post.: 3.50 x 17"

Pneumatici

Ant.: 110/80 - 17", post.: 130/70 - 17"

Dimensioni

Lunghezza max 1965 mm

Larghezza max 720 mm

Altezza max al cupolino 1.100 mm

Altezza sella 810 mm

Interasse 1.310,5 mm

Capacità serbatoio

13 litri

cmq secondo me se stai attento potresti anke riusci a portarlo,sulle punte

• Anonimo
    1 decennio fa

l'aprilia rs è alta e lunga nn t saprei dire cmq spero d si x te ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

senti l aprilia rs ha un altezza della sella di 81 cm quindi cm minimo 1 e 65-1 e 64...si come dice quell altro pedrosa nn ci tocca ma devi contare che lui nn deve mettere i piedi per terra ad ogni semaforo...e!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'altezza della sella e precisamente 81cm(l'ho ho letto su una rivista di moto)cmq ti consiglierei di andare di piu su uno scooter perche toccheresti con la punta e poi devi anche calcolare che devi cambiare le marce e quindi risulta un po difficilotto......ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

pedrosa è bassissimo eppure guida una motogp.... l altezza non conta... conta solo la passione e il pilota

• kosier
    Lv 4
    4 anni fa

Il mio anno psicologico ha una durata media di 7-8 anni, il pace di cominciare qualche cosa, viverne il momento di splendore, crogiolarmi nelle sue beltà, osservarne il declino, stancarmi, annoiarmi, e finalmente abbandonare quella strada per intraprenderne una nuova. Esperienza, maggio consapevolezza, pessimismo, realismo, aumento della noia, ma anche rinnovamento e rinascita sono tutti segnali del trascorrere dei miei anni psicologici.

• Anonimo
    1 decennio fa

L'altezza nn conta nulla 6 tu ke devi saper portare la moto!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke la puoi avere x le informazioni nn ti saprei dire cmq vai tranquillo ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

siiiiiiiiiiii avoja...tu la poi avere tranquillo tranquillo

• Anonimo
    1 decennio fa

per fare bella figura almeno 1,65 o 1,70 pure io ho 14 anni e sono alto 1,70

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.