Libera C ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

mi serve una mano per un bel make-up!?

ho i capelli biondi gli occhi nocciola chiaro,alla cristina chiabotto insomma,e mi serve qualche consiglio su fard ombretto e mascara.cosa posso usare e quali colori mi stanno meglio??io sono un pò imbranata su queste cose...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1- crema idratante sul viso come base

2- fondotinta color sabbia

3- ombretto in polvere iridescente o in crema(meglio in mousse, ke nn fa il righino dopo qualke ora) bianco perlato o al max dorato da mettere sotto l' arcata sopraccigliare

4- ombretto bronzo sulla palpebra mobile (dior in polvere è otimo)super brillante

5- mascara XXL Maybelline o Double extensione di lòreal

6- in più ti consiglio matita marrone nell' okkio, dentro, sai sotto.....e con un pennellino piccolino prendi un pò di ombretto marrone scuro mattone brillantinato e passatelo appena sotto le ciglia inferiori...sai, per dare un effetto + profondo, gli okki sembreranno davvero due nocciole!

7- il fard o meglio la terra, sicuramente bronzata con questo tipo di make up, e magari anke iridescente...l' effettto sarà stupendo!

gloss trasparente o al max rosa kiaro...

è l' abbinamento migliore x te!!!!!

ciauuuuuuu, baciotto!!!!

• 1 decennio fa

il marrone, bronzo, oro.....però se 6 già bella al naturale non mettere l'eye liner e la matita...solo un po di mascara...ciao

• 1 decennio fa

ciao!

prima di tutto devi stendere un buon fondotinta su tutto il viso..

per gli occhi ti consiglio di usare 2 tonalità di ombretto.. o marrone e marrone chiaro, o oro e bronzo o bianco e rosa o bianco e prugna.. la tonalità chiara dovrebbe essere molto luminosa!

prendi il colore chiaro e luminoso e te ne metti un po solol sull'arcata sotto al sopracciglio, poi prendi quello un po più scuro e te lo metti sulla palpebra mobile..

se vuoi puoi anche usare una matita (marrone o viola a seconda degli ombretti che usi) e mettertela come se fosse eyeliner (all'attaccatura delle ciglia) per rendere lo sguardo più intenso..

poi ti metti il mascara marrone (se vuoi un look più naturale) o nero (va bene su tutto) solo sulle ciglia superiori..

infine ti metti un fard bronzo (se hai la carnagione scura) o rosa naturale (se hai la carnagione chiara) sugli zigomi e sulle labbra un gloss trasparente o rosato..

è semplicissimo, se hai bisogno chiedi =)

spero che ti piaccia.. baci!!

• Hann
    Lv 5
    1 decennio fa

mascara a quintali, il fard che rispecchi il colore della tua pelle però direi sul bronzo, e ombretto scegli un colore caldo , tipo oro e poi per rendere + bello lo sguardo prova a stendere un velo di ombretto più scuro sulla parte esterna della palpebra (quella opposta al naso)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ombretto panna, fard pesca, lucidalabbra naturale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.