Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

DOPO 5 ANNI !!! mi TELEFONA alle 3.20 di notte LA MIA EX per dirmi che vuole fare L'AMORE CON ME?

Sono 5 anni che non la sento...e che non la vedo..dopo esserci lasciati non abbiamo mantenuto alcun tipo di rapporto.(entrambi però sappiamo da amici comuni che ora come ora non stiamo con nessuno)

Ieri notte verso le 3.15 - 3.20 circa di mattina ha suonato il mio cell. pensavo fossero gli amici..era lei! non sapevo che dire..sia per l'orario sia perchè non capivo cosa volesse dirmi dopo tanto tempo.

Insomma dopo le solite frasi che si dicono in quelle circostanze (imbarazzatissimi entrambi!!) mi fa: ho voglia di fare l'amore con te...

Vi giuro che non sapevo che rispondere, intanto per l'orario assurdo, poi perchè non capivo il senso di quella telefonata

ho inizaito a balbettare qualcosa chiedendole anche se fosse uno scherzo..ma lei continuava a ribadire che gli mancavo e che avrebbe voluto averm lì nel suo letto e fare l'amore con me. Non sapevo che dire..a quel punto le ho detto: senti facciamo una cosa:ci risentiamo in un altro momento..io sinceramente sarà l'orario ma non

Aggiornamento:

capisco..è una vita che non ci sentiamo e ora mi chiami per dirmi che hai voglia di fare l'amore con me..

lei continuava a ripetermi che non era assolutamente uno scherzo e che moriva dalla voglia di avermi e cmq questa voglia non era mai passata

La voglia di lei ce l'ho anch'io non lo nego..e parecchio pure! (non gliel'ho detto però) ma ero completamente ismito..non sapevo cosa dirle

insomma..ci vediamo oggi pom

Ragazzi..cmq continuo a non capire..

Aggiornamento 2:

NO RAGAZZI: CI SIAMO LASCIATI DI COMUNE ACCORDO E NON PERCHè ERA FINITO L'AMORE MA PER ALTRI TIPI DI PROBLEMI

LEI NON è IL TIPO CHE SCHERZA..LA CONOSCO MEGLIO DELLE MIE TASCHE PERò è CHIARO CHE DOPO 5 ANNI ANCHE A ME è VENUTO DA CHIEDERLE SE ERA UNO SCHERZO...MA SAPEVO PERFETTAMENTE CHE NON LO ERA

NON CAPISCO PIù CHE ALTRO IL FATTO DI TALE IMPROVVISATA E A QUELL'ORA

CMQ L'UNICA COSA CERTA è CHE NON ABBIAMO MAI SMESSO DI PENSARE L'UNO ALL'ALTRA (CONFERMATO DA AMICI COMUNI)

AL DIAVOLO LA DISTANZA! STAVOLA NON VOGLIO PIù PERDERLA

IL NOSTRO è STATO (E NON è MAI FINITO) UN GRANDISSIMO AMORE!

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

hai detto delle cosa bellissime!

se l'amore è talmente forte allora fregatevene della distanza.il vostro amore vi farà sentire sempre vicini.

riguardo alla tua ex,secondo me ha fatto un bel gesto!

non farti troppe domande su perchè l'ha fatto e come mai dopo cosi tanto tempo.

l' ha fatto perchè se lo sentiva e non riesce a stare senza te.

w l'amore e x sempre!

• 1 decennio fa

Per me era ubriaca

• Anonimo
    1 decennio fa

ma è una cosa bellissima..così nel cuore della notte!!!!!

a me successe una cosa simile col mio ex e oggi stiamo di nuovo insieme da 4 anni ormai!!!!!!!!!!!!

in bocca al lupoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

vi da fastidio che anche a me è successo e che io e il mio ex siamo tornati insieme??? forse perchè voi non avete avuto la stessa fortuna???? siate meno acidi e stronzetti\e e otterrete di più anche voi

W L'AMORE!!!!

• 1 decennio fa

vivi di più e capisci di meno.. ciao e in bocca al lupo ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

STUPENDOOOO!!! adoro ste cose!!!!!!!

che c'è da capire? tu vai..e poi vedi che ha da dirti! non ti ha dimenticato..

SIETE TROPPO MALIGNI...INVIDIA?!

Sì...PERCHè VORRESTE TUTTI RICEVERE UNA TELEFONATA COSì.

I POLLICi VERSI CHE DATE NE SONO UNA DIMOSTRAZIONE

• 1 decennio fa

Bè, ti dirò...è una cosa molto strana, situazione paradossale, ma sotto certi aspetti...sa di buono!

Non vedo impedimenti per un bel ritorno di fiamma, ma stavolta che sia definitivo, non sarebbe bello perdere altri 5 anni...

• 1 decennio fa

MAH io dico...se non vi vedete con nessuno............Magari ricatta la scintilla no?! Di sicuro lei è imparanoiata...o si sente sola...o ha pensato molto avoi due perchè nel frattempo ha incontrato ragazzi beceri....cattivi....e da li è scattato il paragone e ha capito che tu le davi tanto!!!

D'altro canto ti suggerisco di fare attenzione e restere ancora un minimo distaccato per capirla bene.... Non vorrei che fosse invece una crisi del tipo....Le mie amiche sono tutte fidanzate.....sposate....convivono.....e io sono sola come un cane.....che faccio???? MI RIPRENDO LUI CHE NON ERA POI COSI MALE......Occhio...la mia è solo un ipotesi, lei magari è in buona fede.....MA SAI...DOPO 5 ANNI.................IO UN MINIMO DI SOSPETTO LO AVREI.

Non dici perchè vi eravate lasciati........ la colpa sta sempre a metà per conto mio..................RIPENSA ANCHE AQUELLO...... RIPENSA SE EVENTUALMENTE TI STAREBBE BENE RICOMINCIARE...E SE FOSS COSI' NON AVER PAURA DI BUTTARTI...LA VITA E' UNA SOLA E I RIMPIANTI SONO POI BRUTTI!!!!

B. fortuna per oggi e per tutto!!!

• 1 decennio fa

il bello della vita...le sorprese!!!

• bella sta domanda...ti accendo una stellina sopratutto per la situazione...

esci cn lei a parlale a 4 occhi e cerca d capire se era uno skerzo......

poi caso mai andate a fare l'amore......se provi ancora passione per lei, il minimo che puoi fare è questo......bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

è bellissimoooooooooo...alle volte il tempo passa e neanke ce ne rendiamo conto...nascondendoci dietro kissà csa....

se LA AMI NN FARTELA SCAPPARE!!!!! ha avuto un coraggio NOTEVOLE farti quella kiamata...... SEGUI IL KUORE!!!! in bokka al lupo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.