Accessori Per Chitarre???

Hey!!! Ciao A Tutti!!!

Vorrei Farvi Una Domanda...

Io Suono La Chitarra Classica Da Più Di Un Anno...

E Siccome Tra Poco Avrò La Chitarra Elettrica...

Mi Servirebbe Il Vostro Aiuto...

Vorrei Sapere Che Accessori Ci Sono Per Le Chitarre Elettriche!!!

E Poi Un'altra Cosa...

Che Cosa Sono Quei Piedini Colorati Che Si Mettono Per Terra???

L'ho Visto Su Alcuni Video Che Alcuni Chitarristi Hanno Dei Piedini Colorati Per Terra, Cosa Sono??? A Che Cosa Servono???

Grazie A Tutti!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Ciao

anche io suono la chitarra!!!!elettrica!!! e amo avril lavigne !!! lei è troppo brava!!! cmq gli accessori che servono di piu sono:

Amplificatore: gli amplificatori quali Marshall, Fender e Mesa Boogie aumentano la potenza dello strumento. Per i principianti che devono esercitarsi sono sufficienti amplificatori con pochi watt. Se suoni in un gruppo, acquista amplificatori più grandi che offrono potenza e volume maggiori.

- Cavi: utilizza un filo elettrico o un cavo per collegare la chitarra elettrica all'amplificatore. I cavi per chitarra elettrica sono disponibili in resistenze e lunghezze diverse. A una maggiore lunghezza del cavo corrisponde una maggiore possibilità di allontanarsi dall'amplificatore.

- effetti (o come li chiami te Piedini Colorati): servono per ottenere particolari tipi di suono!!!!

Poi quelli per terra sono i pedali!!!

Ciao Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

i pedali!! no i piedini!!!

1 prendi un buon amplificatore, come pedali prendi un distorsore inizialmente ci sono vari tipi anche un overdrive(prendi di marca e non quelle marche blablabla)!! poi con il tempo in base alla tua musica prendi altri effetti!! un deelay, un reverbero, un compressore, un chorus un phaser ci sono tutti gli effetti che vuoi!!! pedale volume

• 1 decennio fa

accessori per chitarra elettrica:

- Amplificatore: gli amplificatori quali Marshall, Fender e Mesa Boogie aumentano la potenza dello strumento. Per i principianti che devono esercitarsi sono sufficienti amplificatori con pochi watt. Se suoni in un gruppo, acquista amplificatori più grandi che offrono potenza e volume maggiori.

- Cavi: utilizza un filo elettrico o un cavo per collegare la chitarra elettrica all'amplificatore. I cavi per chitarra elettrica sono disponibili in resistenze e lunghezze diverse. A una maggiore lunghezza del cavo corrisponde una maggiore possibilità di allontanarsi dall'amplificatore.

- effetti (o come li chiami te Piedini Colorati): servono per ottenere particolari tipi di suono

vai qui

http://www.guitargalaxy.it/effetti_tipi.htm

• Anonimo
    1 decennio fa

fidati NON comprare i pedali della beheringer... all'inizio ti possono sembrare buoni ma non reggono il confronto con gli altri... spendi magari 30 euri in più ma prendine di marca ha ragione urlo nel vento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.