§ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Contatti di Maryam_7, amici, answeriani: chi mi può aiutare a ritrovarmi?

Ho dovuto fare un nuovo account per cambiare l'intestazione dell'e-mail Yahoo! per motivi di privacy.Non riesco più ad accedere al mio account originale,nè a rispondere alle domande che arrivano a valanga sulla vecchia mail.

Ho ricostruito il mio avatar ed il mio profilo con infinita pazienza e sforzo di memoria da fusione del cerebro.

NON mi hanno bannata:sono io che sono imbranata!

Qualcuno mi spiega come ri-accedere al mio Status originale(6° livello,circa 12.500 punti)?

Sono disperata:ho perso tutti i miei contatti,le mie domande e risposte,tutta la mia storia dal 16/11/07 ad ieri.

Answers e gli answeriani sono stati e sono per me,notoriamente invalida civile e sola con le mie pets adorate,un conforto,l'allegria che con la depressione avevo completamente perduto.

Per favore:aiutatemi a ritrovare l'originale Maryam_7 con la quale avete condiviso gioie e dolori!

Accendete tante stelline, così la domanda gira. Grazie a tutti infinitamente.

Maryam_7 vi abbraccia con amore.

Aggiornamento:

Sì, certo che sono io: ma non rieso più ad accedere.

Bona, leggi bene la domanda. Vabbè che a Halifax hai avuto il tuo daffare, ma ti sarai anche riposata, ora che sei tornata a casa!!! Bacioni. E grazie a tutti.

Piano piano, ho ricontattato TUTTI i miei contatti.

Ora vedo le mails. Grazie.

Aggiornamento 2:

Grazie, ma ho già la mia "sana regolarità", sono bella e per niente tròia. E non ho famiglia. Tiè, trollazzo fetente!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ma.. come sarebbe a dire che non riesci ad accedere al tuo account? Bats che tu digiti il vecchio ID e relativa password.

E poi... perché crearne un altro? Se anche non usi più il vechio indirizzo e-mail, puoi tenere l'account di Answers... non ci sto capendo nulla...

• Anonimo
    1 decennio fa

Buongiorno cara :)

Vai su Yahoo!Mail, accedi con il vecchio account e password, ed entra su Answers..

http://it.answers.yahoo.com/

Così dovrebbe già funzionare

Fonte/i: Fammi sapere!
  • Anonimo
    1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/my/profile?show=Q6U7IZ...

eccoti sei tu?

comunque esci dal nuovo account (lo trovi vicino all'intestazione Yahoo answers) e digita nome e password del vecchio

• Jeanne
    Lv 4
    4 anni fa

Scusa se ti contatto in questo modo, ma non permetti e-mail. Hai risposto ad una mia domanda dicendo che suoni l'organo..mi puoi contattare via mail? Avrei bisogno di chiederti una cosa. Grazie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

meno male che ti hanno aiutato, io, più imbranata di te, mi sono sentita veramente con le mani vuote.

Bentornata e un abbraccio.

ciao

• 1 decennio fa

ti accendo una stellina cosi' gira ciao carissima

• 1 decennio fa

accesa

• Anonimo
    1 decennio fa

ti ho mandato delle mail?ti sono arrivate?

• Anonimo
    1 decennio fa

x il tossico...

segnalato clone del ca..o

• Anonimo
    1 decennio fa

cara scusami ma non ho capito...cosa hai perso? la password e l'account? perchè non riesci più ad accedere al tuo account?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.