*Clood* ha chiesto in ViaggiFranciaFrancia - Altro · 1 decennio fa

come si chiamano i voli dove non si mangia?

vorrei trovare un volo dall'areoporto di bari(palese) a lione(francia), solo che su internet riesco solo a trovare voli in cui si mangia sull'aereo, invece io voglio uno a basso costo(no low cost). mi raccomando non gli aerei dove si mangia anche.non so come si chiamano questo aerei.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

voli low cost, ovvero a basso costo proprio perchè eliminano alcune comodità che farebbero aumentare il prezzo tipo il cibo, la distanza tra un sediolino e l'altro + ristretta etc... I voli charter sono + o meno la stessa cosa... ma a differenza dei low cost che ci sono più o meno tutto l'anno, di voli charter si sente parlare per lo più in estate come aggiunta ai voli normali quando una meta è molto frequentata,

• Anonimo
    1 decennio fa

In genere sono i voli Low Cost!

Consiglio personale: la differenza di costo non la fa il panino a bordo, bensì la qualità della compagnia! Non credere che se vai con una compagnia che ti da il panino paghi tanto per il panino......quello quasi quasi non lo paghi nemmeno! E' solo un servizio in più che la compagnia offre per attirare clientela!

Tra le compagnia Low Cost dove non è servito il "pranzo" ci sono la Ryan Air, Easy Jet e Volare.it

• 1 decennio fa

boh ryanair!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovrebbero essere voli ciarter ma nn ne sono sicura prova!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

I voli di cui parli sono voli low-cost che purtroppo non sempre legano tutte le città...chiedi in agenzia per qst voli altrimenti visita il sito www.edreams.it dove puoi prenotarli online con carte di credito o postepay...Bon voyage!!

• Anonimo
    1 decennio fa

voli gratuiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.