Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

ho saputo che c'è un numero di telefono per sapere se questo è intercettato..chi mi sa dire qual'è?

14 risposte

Classificazione
  • hamal
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    e' una bufala in realta' nn esiste ho letto un articolo dove i carabinieri diffidavano nel usare quel numero percheì era uno scherzo ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi chiamre un tuo amico e dirgli

    ehi antò, la roba te la porto domani in via ****** numero *****, alle 17.00

    vai li verso le 16 e mezza e mettiti tranquillo in un bar

    se la situazione si fa pesante tipo carabinieri che corrono, cecchini sui palazzi, vuol dire che eri intercettao

    se invece nessuno è venuto, vuol dire che nessuo ti stava controllando...ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    800-900-313 Prestitooooòò,e il contante c e l ho!

    Pubblicita che danno sempre a Videolina...xD

    Faccio l idiota perchè la risposta corretta te l hanno gia detta...Ajo!

    Ciao

  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

    400

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Hacker SPIONAGGIO

    IO NE FACCIO PARTE MA DI CERTO NON TE LO VENGO A DIRE A TE

  • 1 decennio fa

    non esiste. puoi solo controllare il tuo numero di IMEI. sarebbe troppo facile

  • Anonimo
    1 decennio fa

    penso sia una grande cretinata..

  • 1 decennio fa

    Esiste un numero che se chiamato da cellulare devia le chiamate verso i carabinieri...ma solo per alcuni telefoni abilitati...e c'hanno giocato su dicendo che se ti rispondono vuol dire che sei intercettato...in realtà è una stupidaggine...ma a me hanno risposto i carabinieri...l'unico problema è che nn ricordo il numero...

  • debora
    Lv 4
    1 decennio fa

    lo sapevo anke io ma non ricordo me lo avave fatto fare una mia amika............

    • LA VUOI FINIRE DI SCRIVERE CON LA K !!! E KE KAZZO

  • 1 decennio fa

    ma nn penso proprio.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.