Only
Lv 4
Only ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dove vi porta il cuore ?

51 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dove non vorrei andare

    dove il silenzio ha una voce

    dove il cielo incontra il mare

    ......................................ciao only un bacio you

  • Anonimo
    1 decennio fa

    al bagno

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dal Cardiologo!

  • 1 decennio fa

    verso il mio lettuccio per ilo pisolino pomeridiano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a ridere

    a piangere

    a sbagliare

    a gioire

    praticamente a vivere.

  • 1 decennio fa

    se voi state inseguendo il vostro cuore, è meglio che andiate da un cardiologo a farvelo rimettere dentro...

  • 1 decennio fa

    Al momento... in guerra.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    all'amore..alla persona che amo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    verso situazioni sfigate...

  • GBJ
    Lv 7
    1 decennio fa

    le scelte di cuore sono le più sofferte perchè ci portano a valutare una situazione diversamente da uno schema mentale che ci lega alle esperienze di vita, il cuore mi porta verso la libertà oltre il mio sapere

  • 1 decennio fa

    verso un ciglio di un burrone ad aspettare qualche segnale che mi fermi e mi faccia tornare indietro...

  • Mostra altre risposte (20)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.