Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Che tipo di cassa comprare per feste per bambini?

Devo comprare un tipo di cassa che si possa collegare direttamente al microfono e al lettore cd,non molto costosa,nemmeno esageratamente potente,è per fare animazione per bambini.10 punti a chi mi risponde bene!!!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    cerca in un negozio di elettricita" loro ti sapranno indirizzare

  • 1 decennio fa

    ciao kyky ho un agenzia di pianificazione ed organzizazione di eventi e saprò aiutarti.

    Allora quella che cerchi è una cassa amplificata con cui è possibile regolare volume e microfono senza servirsi di ulteriori canali o di un mixer.

    allora, prima di tutto devo premettere che i prezzi cambiano asseconda della 1) Grandezza 2) Potenza 3) Se sono amplificate o no.

    Ti darò ora un sito dove trovi diversi modelli acquistabili online ma procurandoti le sigle puoi fare un giro dalle tue parti;)

    In prima pagina ti devo consigliare una marca ottima, a livello di qualità ma con prezzi forze, ulteriormente alti;) Ma con queste casse è difficile trovare problemi e quindi bruciarle o sovraccaricarle.

    http://www.behringer.com (cerca qui troverai microfoni, mixer, amplificatori ecc.)

    oppure dai un occhiata in

    http://strumentimusicali.net

    spero di averti aiutato, se serve altro a livello di prezzi, qualità o consigli sul modello scrivimi a designer.lu@yahoo.it ....ci conto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.