Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dove posso trovare un vocabolario ITALIANO - BIMBOMINCHIESE e viceversa?

Ho provato a chiedere in libreria, ma mi han detto che loro non trattano lingue ancor più incomprensibili dei geroglifici!

Vi prego! Aiutatemi! Devo sedare una rissa tra bimbeminkia che si tirano i capelli per decidere chi di loro ama di più Bill! Ho provato a parlare in italiano, ma non mi capiscono!

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

vai al bimbominkia store,a servirti c'è una simpatica ragazza coi capelli da porcospino celebroleso e il suo gemello col cappello da pierino

ma occhio che c'è sempre folla...

e miraccomando,le ordinazioni tutte in bimbominkiese se no non capiscono

p.s.bimbominkiese si scrive con la K U_U

eh se non impari subito queste sottigliezze sei fregato...

• Anonimo
    1 decennio fa

Posso prestarti mia sorella . Lei è natia di Bimbominchialand e quindi la lingua bimbominchiese la parla benissimo . . .

• E' molto difficile, la loro lingua è una cosa complessissima, si dice che solo i made in bimbominkia possano apprenderla, cioè ci devi proprio nasce co sta maledizione, però posso darti un consiglio parla puntato ad esempio se vuoi dirgli

Vi prego smettetela mi state fracassando i maroni

pronuncia

vpsmsfm

Oppure un'altra soluzione sarebbe

We.raga.ma.k.xcs.la.ptt.finì.m.avet.rott ttt .xDDDDDDD!!!!

Aggiungi lo xDDDDD altrimenti potrebbero interpretare la frase come un offesa alla loro lingua, e non oso pensare cosa potrebbe succedere...brr...attualmente comunque un diario non è stato ancora ideato, ha tenato zingarelli ma è morto nell'impresa...pace all'anima sua...

Fonte/i: Da qui puoi conoscere meglio i tuoi nemici: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbeminkia Già l'hanno postato sopra lo so, ma per completare la risposta lo metto anche io xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vai sul sito dei Tokio Hotel, ma fai in fretta perchè va a ruba

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La colpa è tua, devi tornare a scuola, "sei ammuffito, sei antico e non ti adegui" (questo è quanto viene risposto a me ogni volta che sollevo un'obiezione similare).

Torna a scuola, caro.

Ecco il professore per te. ;)

http://www.zai.net/images/user_pages/707.gif

• Anonimo
    1 decennio fa

sul sito ufficiale dei tokio hotel

• 1 decennio fa

uccidi

• Anonimo
    1 decennio fa

l'unico modo sarebbe cercare ad assomigliare ad uno di loro...anche se è alquanto pericoloso!! potresti seguire il consiglio di frank, cioè qll di ucciderli..tanto bimbominkia piu bimbominkia meno ki vuoi che se ne accorga?? sono troppi...dobbiamo liberarcene...io propongo di organizzarci..da soli non ce la possiamo fare!!! XD

• prova su nonciclopedia

• Anonimo
    1 decennio fa

nel Gran Canyon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.