Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Pokémon Diamante?

Ho pokémon diamante, devo catturare mesprit e cresselia. Sò dove sono questi pokémon perchè ho la mappa dei loro continui movimenti, ma ogni volta mi scappano quando mi avvicino molto piano a loro. Volevo sapere, se esiste un trucco per trovarli senza che scappino!!!!!!! 10 PUNTI AL MIGLIORE

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In pokemon diamante c'è un softwer del pokekron che ti fa vedere questo genere di pokemon. Per vederli c'è la mappa di shinnoh in questo softwer e se vedrai delle teste di "mostri"

    quello è il pokemon.

    Ecco il trucchetto:

    1)Il primo pokemon catturalo con la masterball.

    2)Per il secondo mettiti un wabafett perchè lui ha un' abilità che non fa scappare i pokemon.

    Se hai già usato la master ball fai lo stesso fatto del numero 2.

    Fonte/i: Se non sai come si trova questo softwer del pokekron vai su questo sito: http://www.pokemonmillennium.net
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    impratica ogni volta ke entri e esci da un edificio o voli quei pokemon cambiano sempre zona. tu devi continuare a uscire ed a entrare in un edificio finchè il pokemon non è vicino a te, poi quando si trova vicino devi andare a prenderlo a piedi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.