Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

Siamo tutti vittime di uno stesso sistema?

vale per il mondo, non solo per l'Italia.....

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Caro mio siamo noi il sistema e siamo sempre noi a crearlo o a distruggerlo , renderlo buono cattivo o permissivo .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Oppure come dice Rubbia la terra è come una locomotiva

    che corre senza il macchinista alla guida.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vittime?!?

    E il sistema chi lo fa, babbo Natale?

    Dipende molto da noi far sì che il sistema non ci renda vittime, essendo consapevoli partecipi della strutturazione sociale, economica, legislativa e pure mentale.

    Se è sistema, siamo vittime.

    Se è "governo" alla fascio-maniera, ci converrebbe essere carnefici, prima che sia troppo tardi.

    Azz: e pensare che sono pacifista...

    Stellina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quanto è vera sta affermazione cara!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Si un sistema che sta annullando l'individualità, e soprattutto la cultura che sta dietro alla storia di un paese!

    Siamo la sublimazione del prodotto globalizzato, mixati in un frullatore di tutto e un pò del mondo siamo solo il Frappè di quello che rimane del nostro io come persone , come cittadini - come esseri umani!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ecco siamo alle solite il sistema non e' li per caso e' unacosa viva siamo noi che lo facciamo e il sistema non va cambiato ma bisogna ancora fare funzionare quello che c'e' poi in altre parti del mondo va proprio rifatto ma questo eun alrto argomento ,che mii sta' a cuore,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Concordo con Death al 100%.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...io direi che i macchinisti ci sono e controllano il treno alla perfezione.

    mi sa tanto che la domanda necessita una risposta affermativa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Spartano 2: su una cosa purtroppo hai ragione è proprio l'ignoranza che alimenta il sistema di cui siamo vittime, ma non è certo bazzaska a detenerne il primato.

    Comicio a pensare che la risposta alla tua domanda sia: purtroppo sì!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Assolutamente sì.io sono del parere che il mondo sia governato da potenze occulte,e non datemi del complottista amici answeriani.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.