gafsv ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

esperimenti pc?

ciao a tutti, mica mi potreste dire qualche esperimento da fare con un vecchio pc?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'esperimento consiste in questo

    con un cacciavite americano togli le viti che chiudono il case

    con una forbicina tagli tutti i cavetti rossi che portano alle ventole di raffredamento che trovi

    per quella dell'alimentatore usa un bastoncino di legno a mo di blocco

    ora richiudi tutto e dai corrente

    vedrai che bel fuocherello !!!!!!

  • Pat
    Lv 4
    1 decennio fa

    Gettalo dal terrazzo insieme a un altro oggetto e vedi se uno dei due atterra prima dell'altro o se, invece, atterrano insieme.

  • 1 decennio fa

    Per Bucciamarcia e Beppe The Best:

    Se lasciate cadere un gatto e una lampadina dal terrazzo noterete che arrivano a terra insieme col che si dimostra che i gatti cadono alla velocità della luce.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si, quoto alla grande: smanettaci con Linux oppure impara a programmare con Game Maker e fai un bel gioco online (da giocare con gli amici) usando il vecchio computer come server.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Gettalo dal terrazzo insieme a un altro oggetto e vedi se uno dei due atterra prima dell'altro o se, invece, atterrano insieme.

    BELLISSIMA QUESTA FALLA !!!!

  • 1 decennio fa

    Se hai tempo da dedicarci e sei creativo, prova pure col modding. Insomma, togli il PC dal suo case metallico e divertiti a renderlo il più bello possibile all'occhio. C'è chi costruisce case in legno, chi li mette all'interno di cascate artificiali, chi li riempie di luci, chi li immerge in olio minerale. Insomma, le possibilità sono infinite, basta che il PC continui a funzionare correttamente! Ad esempio, io sto progettando il "PC spaziale" con un vecchio computer che non uso più, l'obiettivo è farlo somogliare il più possibile ad un pannello di controllo di una stazione spaziale, riproducendo per quanto più possibile l'idea di mancanza di gravità. Non è facile da fare con componenti per PC che hanno un peso anche non indifferente, ma è proprio questo il bello! Se vuoi, prova anche tu a fare una cosa del genere, costa fatica ma alla fine la soddisfazione è assicurata.

  • non_so
    Lv 4
    1 decennio fa

    installare linux e smanettarci

  • 1 decennio fa

    se lo devi buttare mettici dei potenti petardi all'interno e divertiti !!! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.