Matrix
Lv 6
Matrix ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

La mamma è sempre la mamma??

La mamma è quella che ti insegna cos'e' l'invidia -"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!"

La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura-"Come ti ho fatto, ti disfo!"

La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo -"Guarda che sei sporco dietro, sul collo!"

La mamma è quella che ti insegna la logica -"Perche' lo dico io, ecco perché!"

La mamma è quella che ti insegna a pregare -"Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!".

La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri -"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!"

La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere -"Smettila di comportarti come tuo padre!"

Colui che ha inventato queste frasi,a mio avviso,è un genio!=)

Aggiornamento:

Phoenix:mi dispiace un sacco,se posso fare qualcosa dimmi amico.

Aggiornamento 2:

Dana:sorry!!=) Se ti avevo tra i contatti non avrei commesso questo imperdonabile errore=)

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la mia stà in ospedale...

    io prego un qualcuno che sia lassù sperando che mi senta

    -------

    ti ringrazio per la disponibilità, ti ho aggiunto ai miei contatti...

    però che ci facciamo quì?!

    siamo o non siamo in salute mentale per divertirci?!

    e allora divertiamoci!!!!!!

    --------

    ragazzi, non sò che dire!

    un grazie a tutti...

  • 1 decennio fa

    ahahahahah...gia la conoscevo!!ma è tutto vero!è una grande verità...

    senti queste poi...

    La mamma è quella che ti insegna l'ironia: - Prova a ridere e ti faccio piangere io!

    La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi: - Chiudi la bocca e mangia!

    La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro: - Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese!

    La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente: - Assicurati di avere le mutande pulite, non si sa mai fai un incidente e ti devono visitare!

    Fonte/i: anche se di mamma ne abbiamo una sola...(per fortuna) XDD ciaoooo ---------------------------------------- per phoenix mi dispiace tanto ti auguro con tutto il cuore che si risolva tutto per il meglio...e che la tua mamma guarisca presto!!ti sono vicina e se hai bisogno non esitare a chiedere...un abbraccio
  • 1 decennio fa

    aaaaaaaahahahahhahahahahahah

    e il padre??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prima cosa... un bacio a Phoenix... :*

    Posso aggiungerne una? La mamma è quella che ti insegna l'igiene... < Cambiati le mutante che se succede un incidente che figura fai all'ospedale!! >

    Cerca le frasi sulle mamme del mitico Siani in Fiesta, ti diverti un sacco!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    MITICO è FIGHISSIMA !!!!!

    SE LA PORTO A MIA MADRE MI FRACASSA LE OSSA!!!!

    soprattutto per l'insegnamento del ciclo della natura....

    Fonte/i: x phoenix che il signore sia vicino a te e tia dia tutta la forza che ti occorre per questo difficile momento ,un abbraccio con tutto il cuore
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Azz: sembra il repertorio di mia madre buon(?)anima.

    Durissima la domanda, ma verissimo il contenuto.

    E non scrivi del padre...

    Attendo fibrillante la prossima domanda.

    Stellina.

    Un abbraccio a Phoenix. Caro, le tue preghiere saranno ascoltate: Dio ascolta sempre. Partecipo anch'io, nella mia insolita religiosità cristiano-guevariana!

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    sei arrivato tardi mi sa

    questa domanda l' avevo postata

    una decina di giorni fa

    comunque fa sempre ridere

    ciao

    Fonte/i: ma figurati e sempr un piacere rileggerla e ridere ciao
  • 1 decennio fa

    per phoenix

    Dio ti ascolta sicuramente

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si

    ognuno di noi manda un bacio alle proprie mamme!!!

    kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hahahahahahah! Forte e onesto.... Qualcun altro si sarebbe preso tutto il merito di questa sublime poesia..... xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.