La mamma è sempre la mamma??

La mamma è quella che ti insegna cos'e' l'invidia -"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!" La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura-"Come ti ho fatto, ti disfo!" La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo... visualizza altro La mamma è quella che ti insegna cos'e' l'invidia -"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!"

La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura-"Come ti ho fatto, ti disfo!"

La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo -"Guarda che sei sporco dietro, sul collo!"

La mamma è quella che ti insegna la logica -"Perche' lo dico io, ecco perché!"

La mamma è quella che ti insegna a pregare -"Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!".

La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri -"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!"

La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere -"Smettila di comportarti come tuo padre!"

Colui che ha inventato queste frasi,a mio avviso,è un genio!=)
Aggiorna: Phoenix:mi dispiace un sacco,se posso fare qualcosa dimmi amico.
Aggiorna 2: Dana:sorry!!=) Se ti avevo tra i contatti non avrei commesso questo imperdonabile errore=)
29 risposte 29