Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Secondo voi, è giusto che ad uno studente venga consegnato questo?

Stamattina davanti all'ingresso della scuola c'erano due persone che consegnavano dei fogli, ho preso anchio uno e, arrivando in classe ho iniziato a leggerlo.

Era un foglio della Lega Nord, più o meno c'erano scritte queste frasi "Non fare l'indiano", "Ognuno al proprio paese, via gli immigrati!", "Hanno permesso di entrare alla gente straniera e adesso ci troviamo nella miseria", "Occupano i nostri posti di lavoro, ci tolgono il futuro", "Votaci e fai votare gli altri per noi!!!", "Noi sappiamo la via d'uscita"...

Sono uno studente straniero e dico che, stiamo gia vivendo in un mondo di m.erda, c'è bisogno di seminare razzismo anche fra di noi giovani?

Aggiornamento:

la cosa che sorprende di più è che questi qui non solo si schierano contro gli immigrati, ma anche contro i propri concittadini del sud, non so se devo ridere o piangere.

:-|

Aggiornamento 2:

@levmarco: mi pare ovvio che non possono conivncermi, sarà perchè sono uno studente straniero, strano :-|

Aggiornamento 3:

@sua maestà: la natività della gente del nord non è positiva, non è pari a zero, ma è NEGATIVA. senza l'arrivo degli stranieri e dei meridionali il "purissimo nord" sarebbe quasi un deserto post-atomico.

45 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Devi considerare che questa gente e' talmente ottusa ed incoerente che protegge le proprie radici cristiane e poi si sposa con rito celtico ( che di cristiano non ha proprio nulla). Se ti capita di incontrare uno di questi personaggi spiegagli pure un paio di cosette:

1 Fin dagli inizi del Novecento e per un bel po' di decenni gli emigranti eravamo noi

2 Se gli immigrati non fossero mai arrivati l'economia dell'Italia sarebbe al collasso