promotion image of download ymail app
Promoted

Come navigare su internet con il cavo del telefono?!?

Allora, volevo chiedervi, se qualcuno sa configurare il pc in un modo, che collegando il cavo rj11 del telefono, senza numeri telefonici, e senza un nome della conessione, si possa navigare su internet, se il modem a 56kb è già integrato...

Possibilmente descrivere la procedura su windows Vista.

10 PUNTI AL MIGLIORE

Cmq. Ho sentito che è possibile, adesso tocca a voi...

Grazie gIà in anticipo per le vostre risposte!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai il modem 56 kb, una connessione con un numero telefonico la devi per forza configurare..

Che poi parta in automatico, può essere.. ma senza connessione, dove credi di connetterti?

Non basta avere un modem, per avere internet..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Devi per forza comporre un numero di telefono. Per accedere in internet DEVI avere un IP (internet-provider) che ti viene dato dal provider tramite la connessione con il numero.....

• 1 decennio fa

prima di tutto devi installare il cd del cell o del cavo usb sul pc,poi devi configurare il pc con i parametri del tuo gestore telefonico,una volta fatto tutto cio,puoi navigare in internet

• 1 decennio fa

non credo si possa fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

navigare su internet senza comporre numeri telefonici con un modem a 56k? direi che è come telefonare ad un tuo amico senza alzare la cornetta solo pensando intensamente a lui... ossia non si può fare. Il modem (integrato o esterno non cambia nulla) è in grado di MOdulare/DEModulare un segnale su una connessione analogica, ma la connessione deve essere stabilita e l'unico modo per stabilirla è fare un numero di telefono (o ricevere una telefonata, ma non credo proprio sia possibile fare in modo che sia Internet a chiamarti). La connessione ADSL funziona in modo diverso perchè è in pratica una punto-punto (ossia da casa tua al tuo provider in pratica) ma non c'entra nulla con i modem 56k...

comunque per la precisione il cavo del telefono si chiama doppino, rj11 è il nome del tipo di connettore usato (ossia quella molletta di plastica che infili nel telefono o nel modem).

• 1 decennio fa

ccici, è possiobile,ma nn so

• 1 decennio fa

Nn credo si possa,però puoi andare in internet col computer usando il telefono come modem.

ps:io parlo della serie N

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.