aiutino ??

salve a tutti.....nn mangio molte cose,infatti ho tolto dal mio menù la carne già da 2 anni.Mi chiedevo se ci fosse un metodo ,oltre a mangiare equilibrati e fare attività sportiva,per perdere peso....grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Seneca
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per perdere peso:

    carboidrati da evitare la sera

    molta vit.C vit.E, aiutano il metebolismo

    Alghe, agiscono sulla tiroide e quindi migliorano il metabolismo.

    Acidi grassi omega 3 e omega 6, sono potenti antiinfiammatori, stimolano l'attività delle ghiandole surrenali, portando un beneficio complessivo a tutto l'organismo.

    Acido alfa lipoico, aiuta il ciclo di Kreb (ricambio dei nutrienti a livello cellulare), quindi miglior consumo di energia da parte dell'organismo.

    Esiste tutto di provenienza naturale, i prodotti di sintesi vengono assorbiti solo al 30%

  • 1 decennio fa

    fare una dieta (cioe non è che se non mangi la carne hai tolto tutto) ci sono un sacco di cose tipo i dolci da eliminare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.