Esiste un apparecchio per i denti trasparente?

Mi potete dire come si chiama e inviarmi link? grazie

Aggiornamento:

io devo solo stabilizzare i denti, mi potete dire il nome di questo apparecchio e mandarmi dei link? 10 punti al migliore!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tranquilla!!!!!

Certo che esiste! Si chiama invisalign, ti invio il link:

http://www.invisalign.com/generalapp/it/it/

però ti anticipo che costa parecchio, perchè è interamente realizzato in America, seguendo le info registrate dal tuo dentista con le impronte e le radiografie.

La terapia si realizza con una trentina di mascherine, (una cede il passo all'altra ogni 15 giorni c.ca) ma nn è sempre possibile: dipende dal grado di disallineamento e dal tipo di problema che hai.

Altre alternative estetiche ma meno costose sono (in ordine dal più costoso al meno costoso):

-apparecchio fisso sulla superficie linguare (cioè interna dei denti)

-apparecchio fisso esterno con brackets (le piastrine) in ceramica (cioè bianche)

Saludos!! ;)

• 1 decennio fa

Esiste. Quello che si mette all'interno è bianco, ma fisso (come kll ke ho io); ma ne esiste anke 1 trasparente, per l'inizio della cura ortodontica. Kiedi inf al dentista che - se è serio - ti saprà indirizzare verso un/una buon ortodonzista.

Bye

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì che esiste invece, mia sorella ce l'ha. Non è disponibile sul mercato, ma se vai da un dentista te lo può dare.

Ciao

• 1 decennio fa

ti dico ke quello ke hanno detto prima nn è del tutto vero

un mio amico dopo aver portato l'apparecchio fisso, ne ha portato uno in materiale plastico trasparente ke gli avvolgeva completamente denti e bocca

... certo era solo x stabilizzare i denti, però...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • trasparente no.. però puoi metterlo nell'arcata internamente,,, anche se costa di più e deve valutare il tuo dentista se x il problema che hai si riesce.. se no esiste del colore del dente.. ma nn trasparente.. e cmq il filo di ferro si vede lo stesso

• 1 decennio fa

no. ma esiste bianco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.