Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Signorina CESARA BUONAMICI,mi levi questo dubbio!!!come ciò è realmente e possibilmente realizzabile??

DURANTE L'ORA DEL TG5,QUANDO LAVORI (ANCHE SE PER NOI SALUTISTI IL VERBO LAVORARE NON SUONA TANTO GOOD) TU INSOMMA,TI TROVO SU NSWERS A RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI NOSTRI SALUTISTI FRIENDS...COME CIO' E' POSSIBILE?HAI UNA SORELLA GEMELLA DI CUI NON CI HAI MA PARLATO?OPPURE DEVO INCOMINCIARE A RIPRENDERE L'IPOTESI CHE ABBANDONAI DUE GIORNI FA:E CIOE' CHE QUELLA CE VEDIAMO E' PLATINETTE TRAVESTITA DA CESARA PER LA CONDUZIONE TELEGIORNALISTICA DI CANALE 5?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    impossibile,plati sta dal parrucchiere 6 giorni su sette x il serale di amici:

    venerdì:tinta bianca panna/latte di mucca

    sabato:cotonatura voluminosa

    domenica:passata di lacca fissante e vernice trasparente x lucentezza

    lunedì:aggiunta di estencion color"nuvoletta nel ciel di maggio"

    martedì:scelta deorazione conciatura

    mercoledì:applicazione deorazione

    serale Amici...

    givedì:VENDITA all'asta della parrucca trapiantata x la causa "vogliamo il talentoooooo!"

    e la settimana ricomincia.....

    eh no,Cesara è un'aliena!!!!con quell'occhietto vispo poi....

    c.v.d.

    -come volevasi dimostrare-

  • 1 decennio fa

    Cesara si veste troppo male...mi sembra sempre una morta pronta per essere seppellita...

  • 1 decennio fa

    non si vede ma lei ha un piccolo computer nascosto tra tutti quei fogli xD

  • 1 decennio fa

    Orpo.... mi viene un dubbio pure a me...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • c@te
    Lv 6
    1 decennio fa

    cesara può fare tutto!! che ne sai magari ha delegato a rocco il compito di rispondere al posto suo, oppure quello che vedi su canale 5 è un pupazzo di dimensioni originali che parla col ventriloquo! l'idea di platinette la scarterei, cesara non scenderebbe così in basso!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma no poveretta...nello studio ci sono i computer

    tranquilli XD

  • Claire
    Lv 4
    1 decennio fa

    mah... mistero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.